1.000 vestiti GAS gratis per il 30° anniversario

117

In occasione del suo 30° anniversario, GAS lancia una imperdibile iniziativa: il suo negozio online sarà gratuito per soli 30 secondi e consentirà ai primi 1.000 clienti di acquitare GRATIS il proprio capo d’abbigliamento preferito.

L’iniziativa si svolgerà l’8 maggio 2014 alle ore 15:30 e dovrai essere molto veloce per aggiudicarti il tuo vestito GAS gratis. Nell’attesa che arrivi il fatidico giorno, puoi comunque allenarti in modo da arrivare preparata all’evento e non mancare questa insolita ed imperdibile opportunità!

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Registrati o connettiti con il tuo account Facebook e conferma l’iscrizione mediante il link che riceverai via email. Da adesso in poi potrai allenarti.

Naviga sull’e-commerce GAS, individua il tuo capo preferito, scegli la taglia e conferma il tutto! Se sarai tra le prime 1.000 persone a confermare l’ordine, riceverai il tuo capo d’abbigliamento gratis a casa.

Se non rientrerai tra i 1.000, riceverai un buono sconto del 30% valido per l’acquisto di un capo della stagione PE 2014 utilizzabile in un punto vendita oppure online.

Segna la data: 8 maggio 2014, ore 15:30.

Ovviamente anche noi ve lo ricorderemo!

Gas Jeans

117 Commenti

  1. si molto strano, anche perche c’era la taglia ho cliccato e dopo diceva che non ho fatto in tempo, mi sembra assurdo….

    • idem, ho aspettato che finisse il conto alla rovescia, ho cliccato subito sulla taglia che mi interessava ma niente da fare, mi puzza di fregatura non me l’aspettavo da un’azienda così!

  2. pessimi. Dopo 4 secondi anche io finito tutto, e oltretutto appena aperta la prima pagina uomo quindi a 1 secondo c’erano solo 5-6 giacche e 3 cinture non tante come nelle prove, cosi non lo trovo corretto, delusione!

  3. Niente da fare 🙁 e poi moltissimi capi e taglie che rano disponibili durante l’allenamento sono sparite :(.

  4. Anche io ho fatto in 4 secondi e non ho vinto niente. C’era scritto che qualcuno e stato piu veloce. In piu, quasi tutti capi erano spariti, e vero ((
    Una bella pubblicita, perche adesso a tutti arriverrano coupon-sconti di 30% e la maggior parte magari andra a spendere soldi e comprare quello che volevano vincere )

  5. Non ho parole!! ! è stata una grandissima presa in giro che non mi aspettavo da questa azienda!..una vera delusione…

  6. io non ho vinto nulla diceva che qualcuno era stato più veloce di me impossibile l’ho fatto subito e ho avuto il tempo anche di scegliere un altro articolo peccato che non si trovava nessuna taglia il che mi sembra alquanto strano secondo me hanno fatto vincere qualcuno così a random perchè è abbastanza strano che i modelli non c’erano tutti ,sono stati molto furbi ci hanno fatto fare il training con vari capi e io mi ero memorizzata pure la posizione della giacca che volevo per farlo subito ,mentre nel gioco effettivo l’hanno tolti ,così non è giusto ,certo secondo voi regalavano così capi di un certo valore ?almeno la prossima volta non ci prendete in giro fate un’estrazione tra tutti i giocatori cos’ almeno è sicuro che si vince,ma il loro scopo era quello di far conoscere i prodotti farci ricevere lo sconto per acquistarlo altro che averlo regalato maaaa………..

  7. Sicuramente non lo faranno mai ma vorrei proprio vedere la lista dei 1000 con quello che si sono accapaprati. A vedere come sparivano e riapparivano le taglie mi chiedo se ci siano effettivamente stati 1000 capi…

  8. Che delusione!! hanno messo solo i capi più brutti! io non ci credo che in un secondo se li erano già presi tutti

  9. A me non ha proprio permesso di fare il login.
    Mi ero registrata alle 14 e attivato l’account dall’email ricevuta: NON MI HA MAI FATTO FARE IL LOGIN NEANCHE X FARE TRAINING!
    Continuava a dirmi di attivare l’account dalla loro email…cosa che avevo fatto!!!
    CHE SCHIFO! Era solo pubblicità!
    Da quello che leggo…secondo me l’unica protesta possibile è NON USARE ASSOLUTAMENTE LO SCONTO DEL 30% facevo loro bene presente che i clienti NON SI PRENDONO IN GIRO!!!

  10. Che schifo….una grande presa in giro….fatta apposta per vendere,nient’altro,secondo me non c’è stato nessun vincitore visto che la risposta che è stata data a me è stata data a tutti voi….una grande presa per il culo da un grande marchio…che figura che hanno fatto!penso che non acquisterò più nulla da loro..!

  11. Io non sono proprio riuscita ad entrare sul sito…fino a alle 15:15 circa ho fatto le prove dal tablet ed era tutto ok, poi la pagina è sparita ed è comparsa solo una pagina bianca. Ho provato a riaprire il sito ed era in inglese, vedevo il count down ma non potevo accedere; ho preso il tel di mio marito e mi son collegata anche da quello ma niente……la cosa strana? (oltre a quello che avete riscontrato voi : taglie e capi spariti) Il count down era diverso tra tablet e telefono…circa 15 secondi di differenza

    • Da quello che ho capito…c’erano solo 1000 capi disponibili ma non sull’intero catalogo… Mi sa che erano 1000 pz “scelti da loro” (rimanenze o economici o taglie particolari?)
      Per quanto mi riguarda…Non mi ha mai fatto fare
      neanche il login…
      Ditta poco seria…PUNTO E BASTA!

  12. io a prescindere non ho proprio partecipato, lo ritenevo una cosa assurda come hanno iniziato a pubblicizzarlo……comunque brave a chi è riuscito a vincere qualcosa.

  13. E’ stato una vera scemenza ….. Capi che durante la prova c’erano e invece ora erano spariti….. E io in meno di 10 secondi mi hanno detto che c’era stato uno piu veloce di me

  14. Ragazze comunque io ho vinto veramente, ho linux come sistema operativo e quindi il mio pc è una scheggia, come connessione ho la banda larga che è velocissima e in più ho fatto clikkare mio figlio che è super veloce, ci ha messo due secondi e i jeans che ha scelto mio marito erano ancora disponibili, non vedo l’ora che arrivino.

  15. Peccato che io me la son persa… ma mi sa comunque che era parecchio difficile riuscire a prendere qualcosa.. Complimenti ai fortunati!! 🙂

  16. Come già detto da qualcuna di voi non è stata una questione di tempo.. Io nelle prove ci mettevo 2/3 sec e così ho fatto tanto e’ vero che sono riuscita a cliccare più capi.. Peccato mi dicesse che qualcuno è’ stato più veloce di me.. Non so se qualcuno ho vinto davvero.. Ma se hanno preso 1000 clienti ne hanno persi almeno 10 mila.. Senza contare che chi ha preso un capo gratis non so se la prox volta e’ disposto a spender 100 euro per la stessa cosa.. Gas fai dei sani instant win almeno nessuno ci rimane male!

Comments are closed.