Abbonamento gratis a Io e il mio Bambino (3 numeri)

17

C’è una nuova opportunità per tutti i genitori o aspiranti tali di ricevere un abbonamento gratuito alla rivista Io e il mio bambino.

Questa occasione è offerta dalla Community di Io e il mio bambino che vi permette di creare un vostro spazio, dove potete creare degli album fotografici di vostro figlio, consultare esperti del settore, partecipare a un piccolo concorso a premi gratuito ed infine ricevere un abbonamento omaggio a 3 numeri della rivista.

Per beneficiare di tutto questo, basta registrarsi alla community, cliccando l’immagine qua sotto e compilando il modulo che troverete in ogni sua parte. Confermate poi la registrazione mediante il link che riceverete nella vostra casella di posta elettronica.

Noi l’abbiamo richiesto, e te?

abbonamento gratis

17 Commenti

  1. nel momento in cui clicco sull’immagine mi dice subito “impossibile visualizzare la pagina” non capisco il perchè…

  2. Avevo ottenuto l’abbonamento gratuito sia dopo la nascita del primo ke dopo quella del secondo.. ma già ke ci sono la kiedo di nuovo 😛 Qualcosa da leggere fa sempre comodo 😀

  3. Ieri mi ha contattata un tizio della rivista.. mi voleva vendere i libri sugli animali.. insisteva dicendo ke erano molto belli, ke c’era anke un libro di winnie the pooh, un poster, ke era solo un unica spedizione ecc ecc.. Ma quanto me l’ha menata!! Ci ha messo 20 minuti x dirmi il prezzo: 22,90€ più 4,90€ x la spedizioni..

    Xò signora, le ripeto, è un’unica spedizione quindi questa cifra la pagherà solo una volta..

    Ok, facciamo ke io lo ordino e me lo paghi te? Tanto è solo x una volta..
    No, scusami, ke ti ridi?? Guarda ke sn seria!!

    Ahahahaha signora com’è simpatica. Facciamo così: ci pensa e io la ricontatto tra qualke giorno xkè l’offerta sta quasi x terminare.

    Ma anke no, grazie! Nn stare pure a ricontattarmi tanto nn m’interessa.

    Ahahahahahah Ok signora. ci sentiamo tra qualke giorno. Arrivederci… clic..

    Ora dico: nn è kiaro ke nn sn interessata??
    Mah.. dove andremo a finire..

  4. Ah, si. Questa ve la devo raccontare. Non mi ricordo dove, vidi un libro tutto illustrato dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, libro gratuito che quindi ordinai. Ingenuamente, ancora alle prime armi con omaggi e roba simile, fui contattata perchè volevano consegnarmelo personalmente. Per farla breve, la ragazza che venne a portarmi il libro, voleva a tutti i costi vendermi un altro libro molto più grande di quello gratuito e più dettagliato del valore di 3000 euro e farmi firmare un contratto di vendita con delle rate mensili di 150 euro al mese. Alla fine l’ho dovuta trattare male perchè non voleva proprio andar via!! Ah, e anche questa, ovviamente il libro te lo davano solo quando avevi finito di pagare tutte le rate!! Ah..ah.. 😀 Belli loro!!

    • Met, invece a me è successo diverso 4 anni fa..
      Mi arrivò x posta un invito dove c’era scritto ke era gradita la nostra presenza ad un prestigioso hotel a Lido di Camaiore per la presentazione di un nuovo prodotto e ke a tutti i partecipanti sarebbe stato consegnato un gradito omaggio..
      Kiamo x dare conferma della nostra presenza, l’evento è previsto x la domenica successiva.. ok..
      Quando arriviamo la siamo accolti da milioni di hostess cn vassoi pieni di drink, stuzzikini e cavolate varie, spazio gioki x i bimbi ed oltre a noi un’altra trentina di famiglie.. aspettiamo un bel pò quando finalmente si presenta un ragazzo e ci fa accomodare (tutti) nella sala congressi.. appena entrati prelevano un pakketto da un tavolo e lo consegnano al bimbo: era un tv lcd da 7″ portatile!! Cakkio dico, ci devo venire più spesso a questi eventi!! vabbè, x farla breve, dopo ke ci hanno consegnato l’omaggio ci smistano a vari tavolini dove ci viene presentata un enciclopedia su cd.. bellissimo articolo, nn l’ho messo in dubbio allora e nn lo faccio adesso ma.. peccato x il prezzo.. costava intorno alle 4mila euro, spicciolo più, spicciolo meno.. acquistandola ricevi in regalo 3 oggetti a scelta tra lavatrice, bimbi, ps3 (ke era appena uscita), pc portatile ecc ecc.. Il tutto era pagabile in comode rate da 75 euro mensili e, VI GIURO, ho visto persone firmare contratti solo ed esclusivamente x i regali..

  5. sulla rivista Io&ilmiobambino di ottobre c’è un buono sconto da 10 euro su una spesa di almeno 100 euro al Toys Center e un campione micro di crema corpo Relastil

  6. Il tizio mi ha ricontatta oggi.. Mamma quanto ha insistito.. oggi xò nn ha riso, gli ho risposto male così spero ke nn mi contatterà più..

Comments are closed.