Ricevi un buono Amazon da 30€ se provi Altroconsumo a 2€

16

Attenzione! Questa promozione è terminata.

Clicca QUI e scopri la nuova promozione 2019 di Altroconsumo.

16 Commenti

  1. questa è una presa per i fondelli! La mail che inviano ad iscrizione effettuata dice: “Il buono regalo Amazon da 30 euro ti verrà inviato entro 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo verifica dei dati inseriti, e dopo l’avvenuto pagamento della prima quota scontata del 50%”
    Se l’italiano ha ancora un senso significa che il buono ti arriva solo se prosegui oltre i due mesi iniziali e paghi almeno la prima quota scontata del 50% e ciò equivale a dire che prosegui di fatto per tutto l’anno! Sarebbe un raggiro! Dovevano dire allora che se ti abboni per un anno hai lo sconto del 50% ed il buono da 30 euro, non come si legge qui!
    Domani li chiamo per ragguagli, ma certo è che se intendono usare questi mezzucci per accaparrarsi clienti allora stanno raschiando il fondo del barile visto che si comportano come i paraventi che dovrebbero sbugiardare!

    • io ho chiamato e mi è stato detto che anche se dovessero scadere i due mesi a due euro e noi ci disiscriviamo il buono viene consegnato comunque

      • No, la tipa con cui ho parlato io mi ha detto di no (leggi il mio commento). La tipa che ha risposto a me fa parte dei dipendenti di altroconsumo maleducati ed inefficienti, quella con cui hai parlato tu fa parte dei dipendenti incompetenti. E se invece fosse che ognuno se la suona e se la canta in maniera diversa l’uno dall’altro allora è proprio un’associazione farlocca. L’unica cosa certa è che va evitata.

  2. Li ho chiamati: scortesia assoluta fino ad attaccarmi praticamente il telefono in faccia! L’operatrice ha detto che la promozione è cambiata e che se uno si rifà a cose di due mesi fa non è colpa loro! D’accordo che questo sito non è aggiornato ma in questo “sottile” cambiamento della promozione c’è malizia perché non possono non sapere che uno può accedere alla loro “promozione cambiata” attraverso i numerosi siti come questo, e se non lo sanno allora sono di un’incompetenza totale, tale per cui meglio fuggire da loro. Lasciano il medesimo link, non pubblicano banner espliciti di correzione ed uno meno attento ci rimane dentro. Dicono di voler svelare le operazioni ambigue a danno dei consumatori e poi le applicano? Qualche anno fa sono stato loro socio, li pubblicizzai pure con amici e parenti, ma dopo varie esperienze con i loro servizi non rinnovai perché il servizio legale era a dir poco pessimo, una presa in giro. Vi ricorsi in più occasioni ed ogni volta ti cascavano le braccia. Trovavi solo gente che annuiva a tutto e ti rimandava di fatto alla consulenza di un legale. Non un riferimento normativo, non un parere competente sul problema posto. Sui forum si trovavano molte più “dritte” e informazioni valide. Era un assurdo! Ora mi ero detto: chissà che non abbiano “maturato”. Ed invece sono addirittura peggiorati! Mai più! Per me e per tutti quelli con cui mi troverò a parlare di Altroconsumo!

  3. Ma avendo già’ ricevuto un buono da 30 euro se mi disattivo subito l abbonamento posso riattivarlo dopo 15 giorni per avere un altro buono da 30?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here