Baby Bag “Il Mio Bebè” in omaggio per future mamme

5

La Baby Bag è una nuova iniziativa lanciata dal sito IlMioBebè.it che permetterà a tutte le neomamme o donne in gravidanza di poter ritirare una borsa piena di campioni omaggio di prodotti utili per il proprio bambino.

La scontOmatta Stef l’ha già ritirata e ce ne mostra il contenuto, davvero ricco di prodotti come biberon, ciuccio, oli e salviette e le marche sono di prim’ordine: Chicco, Narhinel, Restivoil, Eucerin, …

Clicca la foto per andare sul sito Il Mio Bebè.

Per ritirarla dovrai prima registrarti. In questo modo scoprirai qual è la farmacia aderente all’iniziativa a te più vicina e potrai ottenere il codice da comunicare in farmacia per il ritiro della Baby Bag, previo però l’acquisto di due prodotti (ma Stef ci confida che l’ha avuta senza acquisto).

Attenzione: l’iniziativa è valida solo nelle provincie di Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone, Treviso e Venezia. Se non sei di queste regioni, puoi anche richiedere la Baby Bag di FarmaciaINsieme.

 

Ti suggeriamo infine di:

  • iscriverti gratis alla newsletter Narhinel, per ricevere approfondimenti e novità sui prodotti per bambini e adulti da chi ha ideato il Metodo Narhinel.

 

baby bag Il Mio Bebè omaggio

 

5 Commenti

Comments are closed.