Campioni omaggio di colori da Conté à Paris

32

campioni omaggio coloriPotete richiedere dei campioni gratuiti di colori semplicemente compilando un modulo che troverete sulla pagina Facebook di Conté à Paris.

Clicca l’immagine soprastante per collegarti.
Il modulo è in inglese ma di facile comprensione. Sulla pagina si dice che di tanto in tanto Conté à Paris invierà dei campioni omaggio senza specificare quando, quindi è possibile che i tempi di attesa siano abbastanza lunghi… speriamo di venire smentiti!
Ringraziamo Assunta per la segnalazione.

 

32 Commenti

  1. 🙂 Rubato l’account facebook di una mia amica.. ho trovato il sistema finalmente.. 🙂 Richiesti!!!!!! 🙂 🙂 🙂 😉

  2. Ok speriamo in bene… non mi ricordavo più con che nome e mail sono iscritta a Facebook, ma credo sia andato a buon fine

  3. Compilato! Non è che ho capito molto, per me l’inglese è ostrogoto! Speriamo sia andato a buon fine e che non ho fatto qualche cavolata!

  4. Io ho messo “colori ad olio”, perchè mia zia disegna quadri e ne usa tantissimi.. speriamo mi mandi anche quelli e che non mandi solo le matite!!

  5. Non c’è bisogno di essere iscritti a facebook,io ho compilato il modulo tranquillamente senza accedere 🙂

  6. Pure io ho compilato il form senza accedere 😛
    è apparso il messaggio:

    Thank you for requesting a free sample and for registering with Conté à Paris to receive our newsletter. Your request will be processed in due course, subject to availability.

    quindi presumo ke vada bene lo stesso 😀

Comments are closed.