Campioni omaggio prodotti naturali Esi Italia

59

campioni gratuiti esiDopo qualche tempo di assenza, ritorniamo a parlare di Esi Italia, azienda che produce una vasta gamma di prodotti naturali per problemi gastrointestinali, di controllo del colesterolo e pressione, articolazioni ecc.

Molte sono le nostre lettrici che, dopo una lunga attesa, hanno ricevuto in questi giorni i campioni omaggio dei loro prodotti e c’è nuovamente l’opportunità per tutti di richiedere una campionatura gratuita.
Clicca l’immagine soprastante per andare sul sito di Esi Italia.

Registrati alla loro newsletter e potrai scegliere quali sono i prodotti di tuo interesse per i quali richiedere dei campioni gratuiti.

Qua sotto vi mostriamo le foto delle nostre lettrici.

Fabiola ad esempio ha ricevuto pastiglie per la gola alla Propoli, quelle alle 10 erbe e poi 1 campionicino di crema corpo, 1 di shampoo e 1 di detergente, tutto all’aloe.

campioncini prodotti naturali

Questi invece sono i campioni di Eva, per adulti e per bambini.

campioni omaggio esi italia

Questa è la foto di Cristina.

campioni gratuiti esi italia

Barbara91 invece ha ricevuto delle pastiglie al propoli e delle pastiglie per regolare l’intestino.

Infine Tata ha ricevuto crema dolori, pastiglie gola al propoli e dimagrante con relativi libretti prodotti e consigli.

campioni esi

 

59 Commenti

  1. Grazie per avermi ricordato di questa iniziativa…Stò cercando di far pervenire corrispondenza ( necessaria per verificare la permanenza qui )per mia suocera che alla fantastica età di 72 anni ha una casella email piena di email di richiesta campioni…quasi quasi gli fo pure un account facebook…. 🙂

    • Ma per verifica…. ricevere posta, non basterebbe qualche abbonamento a giornali (scusa ma di questo proprio non so niente perciò chiedevo)

      • eh no…qui non cercano abbonamenti o bollette…cercano corrispondenza personalizzata…eh guarda anche dopo il sisma c’è stato una grande confusione…dunque ora non mi faccio trovare impreparata…

          • Non tanto..del resto se è vero che occupi un appartamento donato dal post sisma ( mettiamola così ) è giusto che ogni tua minima corrispondenza ti arrivi a quel indirizzo..del resto come a casa tua..il fatto è che post sisma molte cose che ricevevi prima neanche più le chiedi..come ad esempio il giornalino dei “introvabili ” ( non sò se conoscete )..e dunque eccomi qui a far richieste per mia suocera ultra 70 che di richiedere cose proprio non ci pensa..

  2. io mi sono iscritta ma mi hanno chiesto solo nome e mail… il mio indirizzo per mandarmi la roba da dove lo prendono? Mah…

  3. Ricordo, richiesti non so quante volte….. arrivati Si, attesa interminabile,ma poi arrivati 2 volte

  4. piccola grande soddisfazione! aver ricevuto qualcosa, aver inviato la foto in tempo e vederla pubblicata =)))

  5. Dalle foto noto che alla fine si richiede tutte le stesse cose…. e sicuramente le più interessanti. propolad. e no_dol . ricevuto anche erbaven …..

  6. Bene!! Sono una delle fortunate che ha ricevuto!! 🙂 Boss.. c’era anche la mia di foto.. 🙂 😉 Comunque, molto contenta: ricevuto tutto ciò che avevo richiesto. 🙂

    • Devo correggermi.. è appena passato il postino!! E me li ha portati.. sono un po’ miseri questi campioncini..ma, meglio di niente.. avevo proprio bisogno delle caramelline per la gola!! Posso subito provarle! 🙂

        • Infatti nella! Hai perfettamente ragione! E’ che probabilmente ho sbagliato a scegliere i campioncini.. mi sono arrivate tutte pasticche, mentre le creme sarebbero state più consistenti!! 🙂
          Ma, come ho detto.. avevo proprio bisogno di qualcosa per la gola.. e me l’ha portato il postino! 🙂

  7. Bohhhhhhh,non ricordo più se li avevo precedentemente richiesti…..proviamo o riproviamo 😀 (perdo colpi ogni giorno di più)

    • Guarda assunta, basta che provi ad andare nel sito, ti fa iscrivere alla newletters, quindi, se sei già iscritta, ti dice che l’indirizzo ce l’hanno già.. e se ce l’hanno già, significa che hai richiesto anche i campioncini!!

      • Non ero iscritta,forse mi era sfuggito.Quindi fatto tutto e richiesto,grazie mille! Per chi ha già provato i prodotti potete consigliarmi cosa richiedere successivamente? 😉 Grazie della collaborazione,bacio!

  8. grazie ci provo anche io allora! ho giusto comprato le caramelle apropos per mio figlio , queste andrebbero benone!!

  9. Anch’io li ho ricevuti! C’erano le pastiglie per regolarizzare l’intestino da prendere prima di andare a dormire. Qualcuno le ha provate?

  10. Richiesti campioni x me e mia madre (faccio sempre richieste doppie ;-))
    Spero arrivino presto!
    Grzie ScontOmaggio per tutte queste segnalazioni: fino a pochi mesi fa non sapevo nulla di queste possibilità!

  11. ricevuti oggi. Sono stati velocissimi.
    Ho fatto una richiesta doppia. Speriamo arrivi anche la seconda spedizione. ricevute caramelle propoli adulti e bambini e creme per i dolori

  12. boh..ancora niente.non capisco perchè..li aspetto da quasi 2 settimane ormai….tra quanto sono arrivati a voi?? forse mi conviene richiederli…

  13. Ragazzi! ieri mi sono sentita un pò in “Pazzi per la Spesa” e un pò come Andrea qualche tempo fa! Vado al supermercato e prima di entrare, vicino ai carrelli, una matassa di scontrini.. li butto in busta e vado a fare la spesa. A casa li srotolo e trovo 6 buoni sconto (su altrettanti prodotti) per un totale di 4.20. Inoltre c’erano degli scontrini. Su uno scontrino c’era l’acquisto di un Mastrolindo (utile per Valori di Sempre) e dando un’occhita ad altri prodotti credo di poter partecipare anche a qualche concorso… evviva! 🙂

Comments are closed.