Campioni omaggio trucco, trattamenti viso e corpo Collistar

5

Oggi riprendiamo un articolo del mese scorso inerente i campioncini omaggio di Collistar.

Ogni mese, infatti, sul sito della Collistar gli utenti registrati possono richiedere dei campioni gratuiti dei loro prodotti a scelta. Per registrarsi basta cliccare sull’immagine di Collistar a fine articolo e, nella nuova schermata cliccare su Registrati! in alto a sinistra. Una volta registrati, collegandosi al sito con il proprio nuovo account appena creato basterà cliccare su Richiesta campioncini sempre in alto a sinistra sotto il proprio profilo.

Per questo mese di Ottobre 2011 potete richiedere campioni gratis delle seguenti categorie:

  • Trattamenti viso
  • Trucco
  • Trattamenti corpo
  • Profumi
  • Speciale Capelli Perfetti
  • Linea Uomo
  • Solari e Abbronzanti

Noi li abbiamo richiesti… e voi?

gratis trattamenti corpo e viso, trucchi omaggio, capelli

5 Commenti

  1. E’ la seconda volta che richiedo i campioncini dal sito collistar ma ancora non ho ricevuto nulla. La prima richiesta risale allo scorso mese di settembre. Ho reinoltrato la richiesta nel mese di dicembre ed attendo di poterla reinoltrare nel prossimo mese di febbraio. Ho anche inviato una mail al servizio clienti per segnalare il mancato recapito ma non ho avuto risposta. Penso proprio si tratti di un bluff..

  2. è che ricevono tantissime richieste in tutta italie e inoltre devono stare attenti a spedire i campioncini giusti… a me ad esempio è successo che l’Aloederman mi inviasse una busta vuota dove sarebbero dovuti essere i campioncini promessi…. e mi sono anche iscritta alla newsletter…. attendete, magari ci mettono di più, ma è comprensibile. 🙂 Comunque non ne vale la pena, perchp i prodotti collistar sono penosi in fatto di qualità e INCI, fanno male alla pelle, testano suglia animali, contengono sostanze dannose all’organismo ecc. ecc. Che è consapevole di questo sa già di cosa parlo. X(

Comments are closed.