Diventa tester della macchina da caffè UNO Caspule System

38

Trnd lancia ancora un nuovo progetto per diventare tester e questa volta cerca 700 persone che vogliano testare la macchina da caffè UNO Capsule System. Dopo Zalando, Loacker, Illy e Philips, Trnd si rileva davvero attivo in questo settore dando tante opportunità anche in ambiti diversi.

Tutte le persone che diventeranno tester riceveranno gratis a casa lo Starter Kit composto, oltre che dalla macchina da caffè, anche da 128 capsule di caffè e 20 buoni sconto del 20% per l’acquisto di una macchina UNO con capsule da distribuire ad conoscenti e amici

Clicca la foto per collegarti sulla pagina del progetto.

Per candidarsi a diventare tester, serve essere già registrati sul sito ed aver ricevuto l’apposito coupon di candidatura.

In ogni caso, se ti interessa testare prodotti, ti invitiamo a registrarti gratis per non perdere le future iniziative.

AGGIORNAMENTO 16 ottobre: Le candidature sono chiuse e siamo arrivati al test di teoria. Se non lo fai non avrai alcuna possibilità di accedere alla fase pratica. Scopri le risposte guardando il blog di progetto.

 

Ti suggeriamo, infine, di partecipare gratuitamente al concorso Nestlè per vincere una macchina Nespresso.

uno caspule system

38 Commenti

  1. “Per questa volta non hai ricevuto un coupon di candidatura, ma presto partiranno nuovi progetti!”
    E AVANTI COSì!!

  2. ma la macchinette alla fine della prova rimarrebbe a me? oppure come per il rasoio elettrico devo anticipare la metà del valore?

  3. Ma la domanda è: come funziona se mi arriva la macchinetta? Rimane a me oppure bisogna restituirla?

  4. Ciao ragazzi a me è arrivato il coupon …. Per Zalando mi hanno detto che sono stata selezionata spero anche x questo progettino davvero divertente 🙂

  5. Ciao a tutti, mi sapete spiegare come mai non ricevo mai un invito alla candidatura?? 🙁

  6. test fatto, ma non ho molte speranze dato che ho vinto precedentemente con Illy.
    comunque tentar non nuoce..magari il caffè mi porta fortuna 😉

  7. Per questa volta non hai ricevuto un coupon di candidatura, ma presto partiranno nuovi progetti!

    E AVANTI!!
    TRA UN PO’ DI TOLGO!

  8. A me non è arrivato però mi arrivó quello per Loacker ed è giusto che li mandino a rotazione almeno un po’ tutti possono partecipare siamo come una grande famiglia qui in casa Scontomaggio 😉

  9. proviamo anche questo!! qualcuno sa quando desideri magazine darà il responso per il detersivo+ammorbidente? grazie!!

  10. Nessuna candidatura. peccato.è un anno che corro dietro alle macchinette del caffè… Questa mi sarebbe piaciuta…

  11. compilato il test…incrocio le dita…sarebbe un meraviglioso regal di natale in anticipo 😉

  12. Arrivata venerdì, l ho aperta soltanto ieri e subito dopo pranzo l ho provata, ero molto curioso. L ho assemblata, lavato il serbatoio e riempito. Ho fatto passare parecchia acqua prima di cominciare a fare i caffè, inizialmente l acqua si vedeva che era scura e via via diventava limpida. Avevo tutta la famiglia a pranzo e tutti erano molto stupiti dalla bellezza di Uno e dalle varietà di capsule che erano presenti. Ho fatto scegliere ad ognuno il gusto preferito e poi mi sono messo all opera. Per quel che riguarda la mia esperienza già il primo caffè era molto buono, esattamente come al bar, ho fatto 6 caffè, per tutta la famiglia e tutti son rimasti a bocca aperta, Uno è N. 1! Il flusso dell acqua dura 30 e secondo me è il tempo ottimale, esce una tazzina piena a tre quarti, assolutamente non annacquato ma con la cremina come al bar. Ho però poi notato che la vaschetta dell acqua era quasi esaurita ed allora mi sono accorto che stava cadendo a cascata dal piano della cucina verso terra. Sono intervenuto per asciugare anche se non son riuscito a capire come mai fosse uscita visto che avevo eseguito il montaggio secondo le istruzioni del libretto. Ho allora smontato il serbatoio e cercato di capire cosa non andava, tutto sembrava a posto, ho pensato potesse essere difettosa allora ho provato a riempirlo nuovamente ed ho fatto passare ancora acqua, non ho fatto caffè, non volevo sprecare capsule! Da allora non ha più perso alcun goccio d’acqua, non so cosa fosse successo prima, forse non era inserito bene anche se a vederlo sembrava incastrato in modo corretto, booooh! L ho spostata e muovendola è uscita acqua da sotto, tanta, forse era ancora dentro da qualche parte, ho poi svuotato le capsule usate ed ho notato parecchia acqua anche qui, strano….anche perché le ho buttate direttamente nel cestino e l ho riempito d acqua. L ho trovato strano! Comunque questa mattina ho rifatto due caffè per colazione, non c’è stata nessuna perdita d acqua e quando sono andato a svuotare le capsule usate non c era acqua, forse aveva bisogno di un piccolo rodaggio iniziale comunque per me è eccezionale!!!! Molto soddisfatto!!!

  13. Primo Progetto ad essere presa,ma ho aspettato l’arrivo per esultare,che posso farci,sono come S.Tommaso!
    Arrivata oggi!!!Avevamo paura di qualche malfunzionamento visti alcuni commenti sul sito di trnder così abbiamo letto il manuale per benino,
    c’è stato qualche problema più dovuto alla mia preoccupazione di romperla(se mi passa tra le mani e sopravvive beh,diciamo che sopravviverà ad un uragano),quindi non premevo a fondo la leva e la capsula non entrava in sede facendo uscire solo acqua bollente,fortunatamente la mia Supermamma ha individuato il problema e preparato il primo caffè!
    Cremoso come al bar con una fragranza unica,non abbiamo aspettato i trenta secondi suggeriti perché sarebbe fuoriuscito dalla tazzina(un espresso è ristretto,no?)alcuni hanno usato due tazze per capsula e potrebbe essere utile per ovviare ai prezzi carucci delle capsule,proveremo alla prossima capsula visto che è meglio evitare di esagerare,sennò ci arrampichiamo alle pareti con troppo caffè!
    La macchinetta è moderna e compatta anche se più lunga di quanto mi aspettassi e pesante(mi sa che devo fare più palestra!)ma questo è dovuto alle parti in alluminio che però sono robuste e facili da pulire.Dopo averla accesa si scalda davvero presto e se al primo utilizzo si fa scorrere l’acqua calda per tre,quattro volte come richiesto nel manuale non si avrà alcun sapore di plastica al primo caffè,non ho notato alcuna perdita d’acqua,ma penso sia dovuto all’incastro del serbatoio[ma la mia l’ha incastrata la Supermamma ;)] Utile il cassetto raccogli capsule anche se non ho capito se è normale che raccolga un pò d’acqua,dopo 3 caffè la UNO era ancora perfettamente pulita,ma supermamma potrebbe rivaleggiare a maniaci del pulito così ho lavato il cassetto capsule e la griglia poggia tazzina,,l’unica cosa un pò antipatica è che questa griglia non si può sfilare quindi per pulirla bisogna passarla sotto l’acqua;finora abbiamo provato Tostatura Media Illy e Decaffeinato Illy, devo dire buonissimi,Supermamma non ha obiettato,lei che se deve bere decaffeinato deve essere Hag,sennò posso berlo io (è Successo:P) dunque mi inchino al Suo Saggio Parere!Questo pomeriggio ho già invitato amiche per un coffee break,io passerò al decaffeinato,che è meglio!
    Se Siete interessate/i posso passarvi qualche buono per l’acquisto della UNO si tratta di buoni sconto del 20%, fatemi sapere!!!

  14. Ricevuta la Uno System anch’io. Dopo i primi esperimenti direi che il risultato e’ ottimo: poco ingombrante, facile da usare e pulire e dalle istruzioni anche facile da decalcificare. Il caffe’ e’ cremoso e la macchinetta dosa perfettamente la quantita’ di caffe’ da erogare spegnendosi dopo 30 secondi. I gusti sono vari per soddisfare i diversi palati, dopo l’assaggio ii commenti sono stati solo positivi. le confezioni da 16 capsule le ho trovate ad un costo che varia tra i 5 ed i 6 euro. Le note negative sono (ma questo vale per tutte le macchinette a capsule) che le capsule costano piu’ del caffe’ in polvere e che inquinano non potendo (se non con pazienza certosina) differenziare le diverse parti che la compongono.

  15. Ho avuto il piacere e la fortuna di prendere parte a questo progetto e in base alla mia esperienza e ai vari feedback positivi ricevuti devo dire che vale veramente la pena di acquistare questa macchinetta del caffè: riesco a trovare solo aspetti positivi: caffè ottimo e macchina facile da usare e da pulire… e soprattutto velocissima, infatti per il compleanno della mia bambina non sono riuscita a preparare un dolce in tempi brevi così mi è venuta un idea: bicchierino di caffè espresso tostatura media, pezzetti di wafer Loacker, un po di crema al mascarpone e per guarnire panna, ancora caffè e granella di nocciola e cioccolata una delizia!!!il mio dolce espresso!!

  16. Buonasera,
    grazie a trnd ho avuto la possibilità e il piacere di prendere parte al progetto “UNO CAPSULE SYSTEM” e ne sono rimasta soddisfatta.
    Vi Faccio un piccolo elenco delle cose che mi hanno conquistata:
    1 – caffè corposo, con un invitante schiumetta;
    2 – la possibilità di scegliere tra Kimbo e Illy(entrambe ottime e di facile reperibilità);
    3 – quando esce il caffè non schizza in giro;
    4 – la facilità di utilizzo e di pulizia,
    5 – rapporto qualità-prezzo;
    6 – l’acqua raggiunge la temperatura in poco tempo, ed è importantissimo, soprattutto se si va di corsa;
    7 – minimo ingombro;
    8 – la possibilità di scegliere tra ben cinque colori;
    Credo di non aver tralasciato nulla su questo piccolo gioiellino.

    COCCINELLAMOMI

  17. Buonasera,

    Confermo quanto di buono scritto dai miei predecessori su questa macchina cosi funzionale e dai risultati eccellenti!! ho fatto provare i vari tipi di caffè a molti amici e parenti e ne sono rimasti quasi tutti entusiasti..l’unico gusto che non è piaciuto a chi l’ha provato è il decaffeinato ma, come si dice, sono gusti! per me ha poco senso il solo bere un caffé decaffeinato =) la macchina comunque è piccola ed entra bene ovunque, è facile da pulire, getta il caffè molto rapidamente e permette di gustare un ottimo caffè caldo e con la cremina come se fosse fatto al bar..ne consiglio l’acquisto a chi piace bere caffè in capsule perché ne vale veramente la pena!!

  18. Io non ho capito se sono tra i tester o no. Oggi mi sono loggata dopo tanto tempo e mi hanno fatto un sondaggio su questa macchina da caffè. C’è una lista per vedere chi sono i tester?
    Il mio problema è che sul sito avevo inserito il mio maledetto indirizzo di casa che non ha numero civico (in genere metto i dati di un amico) ed ho paura di esser stata scelta e non mi hanno potuto inviare nulla…

Comments are closed.