Diventa tester dello Scrub Caudalie con AlFemminile

29

AlFemminile sta cercando delle tester che vogliano provare gratuitamente lo scrub Caudalie chiamato “Gommage Crushed Cabernet“.

Questo curioso nome deriva dagli ingredienti utilizzati, ovvero i vinaccioli d’uva frammentati e l’olio di vinaccioli d’uva che, assieme a 6 olii essenziali, zucchero di canna e miele di Aquitania, prepareranno la tua pelle al meglio per ricevere il trattamento snellente.

Puoi partecipare gratuitamente alle selezioni candidandoti come tester. Se sarai scelta riceverai una apposita email di conferma qualche giorno dopo la chiusura delle iscrizioni dopodichè ti verrà inviato il prodotto a casa senza alcuna spesa.

Hai tempo fino al 22 febbraio 2015.

AGGIORNAMENTO: Sono state scelte le tester ecco i nomi:

tester caudalie

Complimenti a Letizia che ce l’ha fatta, questa è l’email che ha ricevuto:

tester caudalie email

29 Commenti

  1. fatto!
    dai che con questa abbiamo una possibilita’ in piu’ per la mancata candidatura della contessa della vigna………..lei i vinaccioli li ha gia’…….. ahahahaha

  2. il prodotto è fantastico! purtroppo se il numero delle testers è come x il balsamo corpo sarà durissima…sono proprio poche possibilità….

  3. Fatto!!!!!Mi servirebbe proprio un gommage corpo,cioe’ in realta’
    me lo dovrei proprio comprare…..ma se lo vincessi…..magari!!!!!!!
    Quante ne scelgono??????20.000????????Ahahah…..!!!!!!!!!Magari!!!!!!

    • Per questo prodotto ormai è tardi, hanno già scelto le tester. Ma in generale se segui scontomaggio è facilissimo, ti basta cliccare dove suggerito, vieni rimandata alla pagina di riferimento, ti basta completare con dati anagrafici e a volte completare qualche domanda tipo breve questionario. tutto qui. il resto alla fortuna.

  4. complimenti a Letizia e a certa Cinzia su fb che sono state scelte. Io con alfemminile non ho più avuto chance

Comments are closed.