Diventa tester di Duck Fresh Discs

35

I Duck Fresh Discs detergono e rinfrescano il tuo WC in modo rapido ed igienico, senza l’utilizzo della classica gabbietta dove si possono annidare germi e batteri.

Vuoi provare gratis i dischi Duck Fresh? Partecipa alla nuova campagna di test di prodotti promossa da Trnd, la community di marketing partecipativo. Potresti essere una delle 2.500 persone che riceveranno gratis il kit di prodotti e potranno esprimere la propria opinione in merito.

Clicca l’immagine sottostante per iscriverti gratuitamente a Trnd.

Per poter iscriversi al progetto di test bisogna già essere iscritti ed aver ricevuto un apposito invito (chiamato coupon di candidatura).

Il 23 gennaio inizierà la fase pratica ed i 2500 tester riceveranno:

  • 1 confezione di Duck Fresh Discs fragranza Marine per 700 risciacqui (8 settimane circa)
  • 1 confezione di Duck Fresh Discs fragranza Lime Zest per 700 risciacqui (8 settimane circa)

Inoltre, potranno distribuire ad amici e parenti:

  • 4 confezioni di Duck Fresh Discs fragranza Marine
  • 4 confezioni di Duck Fresh Discs fragranza Lime Zest
  • 18 cartoline di Duck Fresh Discs

duck fresh discs

35 Commenti

  1. ho appena controllato su trnd, anche questa volta, nessuna candidatura.. peccato.. nel frattempo, buona fortuna, a tutti quelli che, hanno ricvuto la candidatura.

  2. ricevuto l’invito per la candidatura, speriamo questa sia la volta buona (anch’io partecipo ma mai scelta da loro..)

  3. sono nel progetto! un consiglio per chi ha partecipato : controllate nel sito trnd perche’ io l’ho saputo lì e non da un mail…almeno ancora non me l’hanno mandata!!!

  4. CHE BELLO!!! Oggi ha suonato il citofono, risponde mio figlio di 7 anni e mi dice “mamma, corriere, c’è un pacco… io non aspettavo nulla ma sono scesa trepidante e nel pacco ricevuto c’era il kit della Duck fresh discs!! CHE BELLO! e’ la mia prima volta!! ps non ero stata contattata per email e non avevo visto nulla da nessuna parte perchè avevo il pc fuori uso e scaricavo solo la posta in ufficio… che sorpresa!! felice!

  5. anche il mio kit è arrivato oggi subito dopo pranzo,ormai lo sanno tutti perchè l’ho scritto in ogni dove…ma sono troppo contenta e non riesco a frenare il mio entusiasmo 🙂

  6. anch’io faccio parte di questo progetto , e’ la prima volta con loro , buon lavoro a tutti!

Comments are closed.