Diventa tester di prodotti Sony

32

diventa tester di prodotti sonyL’opportunità di candidarsi per diventare tester di prodotti Sony arriva direttamente dalla pagina Facebook di Sony. Avrete così la possibilità, gratis, di diventare tester ufficiali e poter provare fotocamere digitali, smartphones, tablet, ebook reader, sistemi hi-fi, lettori mp3, televisori, computer e telecamere.

Clicca l’immagine soprastante per collegarti sulla pagina dell’iniziativa.
Diventa Fan e registrati per proporre la tua candidatura (potrai scegliere anche la categoria preferita di oggetti). Ogni mese ci saranno delle selezioni.

 

32 Commenti

  1. Domanda: una volta diventati fan e compilato il modulo di registrazione per diventare tester, come si fa ad inviarlo? Non vendo nessun tasto INVIA. Mi potete aiutare please?

  2. Scusate, come non detto: il browser Google Chrome è sfigato, non vedeva la pagina intera. Cambiato browser, tutto ok.

  3. mi sono candidata!!! ho scelto la categoria tablet, così potrei vedere il sito ScontOmaggio sempre!! 🙂 hihihi!

  4. @Barbara: stavo per risponderti ma vedo che hai già fatto tutto da sola,meglio così! Allora… in bocca al lupo a tutti!

  5. Candidata..dopo due errori di registrazione.. ho cambiato prodotto e magicamente ha funzionato tutto!! In bocca al lupo a tutte/i!!!
    e….super-SONY-ca giornta!

  6. Ragazze mi dispiace dirvelo ma è una fregatura. Io e tantissime altre persone ci abbiamo provato circa 9 mesi fa e nessuna di noi ha vinto. Ovvio che tentar non nuoce però…è giusto che io ve lo dica.

  7. Mah! io mi sono candidata, ovviamente penso che un prodotto come la Sony attragga molte richieste, quindi non nutro grandi speranze, ma ci ho provato ugualmente…

  8. Ma che sorpresa!! Gli avatar. Che bello il mio e neanche a farlo apposta e’ del mio colore preferito 🙂

  9. visto cher parlate di telefoni..avevo gia’ segnalato ma in caso vi interessasse lo ripeto:
    dal 07-01 al 16-01 presso la IPERCOOP (volantino) fanno uno sconto del 40% sul SMARTPHONE NOKIA 500:
    da euro 119,90 a euro 71.
    inoltre se avesse la carta soci con i punti della spesa potete utilizzarli al box- permutarli in buono sconto e utilizzarlo per l’acquisto.
    lunedi’ ho fatto cosi… peccato avevo solo pochi punti per un valore pari a 11 euro.
    ma la soddisfazione di averlo pagato solo 60 euro e’ enorme : il 50% del suo valore ( anche perche’ negli altri posti il suo valore e’ di 119/122).
    se come me avevate un telefono ancora caricato a molla , e volete uno smartphone approfittatene…

  10. Ho fatto candidare il fidanzato…Dovreste sentire che motivazione ha dato…Seria e professionale… Se lo scelgono me la menerà per sempre. 🙂

Comments are closed.