Diventa una delle 2.000 tester Dixan Pulito & Liscio

30

Candidati, diventa tester e ricevi gratis a casa un kit di prodotti Dixan Pulito & Liscio (1 flacone + 10 campioni omaggio + 15 buoni sconto).

Partecipa alla nuova selezione lanciata ancora una volta su Donna D.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Per partecipare alla selezione ti basterà compilare il modulo di candidatura (se è la prima volta che accedi dovrai anche registrarti gratuitamente al sito). Tra tutti i partecipanti, verranno selezionati i tester, che riceveranno ciascuno il seguente kit:

  • 1 flacone di Dixan Pulito&Liscio;
  • 10 campioniper i tuoi Collaboratori;
  • 15 buoni sconto per te e per i tuoi Collaboratori;
  • La guida dell’Ambassador.

Non dimenticare anche di candidarti come tester degli smalti Bourjois So Laque.

dixan pulito liscio

30 Commenti

  1. io l’ho fatto adesso e alla fine della candidatura mi ha dato 150 punti, forse in base alle domande fanno già una prima selezione e se non raggiungi un minimo sai già che non sarai preso; secondo me è meglio saperlo subito alla fine della domanda di candidatura così non ci facciamo illusioni

    • anche a me ha detto la stessa cosa, ma non ho speranze, perchè senza facebook mi sa che non se ne fa niente.Comunque stiamo a vedere.

    • Vittoria anche a me escono i 150 punti ma mi dice anche (come penso anche a te) : Riceverai una mail non appena inizierà la fase successiva del gioco. Intanto, puoi iniziare a guadagnare punti rispondendo alle domande che trovi nel Blog di DIXAN PULITO & LISCIO. Ma il Blog dove lo trovo? Scusami che magari sono io un po impedita!!!! Visto che la seconda fase parte l’ 8 maggio intanto riuscivamo magari ad aumentare di qualche punto!!! Ciao Grazie!!!

  2. ho provato con 2 profili diversi il mio e di mia mamma….. e senza profilo social non sei adatta con profilo social e lo confermi si!!!!! passo

  3. fatto…dati 150 punti anche a me…mi hanno chiesto dei social ..io ho un profilo fb..ma nn lo uso😟 vedremo

Comments are closed.