Diventa una delle 7.000 tester P&G (Desideri Magazine)

11

Diventa una delle 7.000 tester ufficiali P&G e prova gratis Lenor Unstoppables, Swiffer, Oral-B, Gillette Venus e le ampolle Pantene.

Partecipa subito al nuovo grande progetto di Desideri Magazine.

Vuoi partecipare alle selezioni? Ecco come fare:

  • Clicca QUI e registrati gratis a Desideri Magazine.
  • Collegati QUI e candidati per il progetto!

Le 7.000 ambasciatrici P&G verranno divise in 3 gruppi, ciascuno dei quali riceverà alternativamente:

  • le perle Lenor Unstoppables e la scopa e panni catturapolvere Swiffer,
  • lo spazzolino Oral-B Pro 2,
  • il rasoio Venus Spa Breeze e le ampolle Pantene Rigenera 1 Minuto.

Vi ricordiamo, infine, che c’è un super concorso gratuito P&G con migliaia di premi da vincere:

 

11 Commenti

  1. A me sembra una cosa fatta più per farti comprare 2 prodotti. Certo, ci guadagni perchè avrai 2/3 prodotti in omaggio ma questo non vuol dire essere un “tester”. Un tester funziona che tu mi dai dei prodotti da provare e non che io debba poi comprare per conto mio. I prodotti saranno sicuramente buoni ma se io li sto testando vuol dire che non è detto che lo siano. Quindi io dovrei pagare per essere comunque uno che prova dei prodotti. Mah.. non mi abbasserò a questo.

    • Inoltre, mi si chiede anche di far pubblicità con amici, parenti e conoscenti oltre che condividere sui social. Tutto questo per avere solo 2/3 prodotti in omaggio? Non scherziamo..

  2. Ciao,mi chiamo Anna,promozione terribile!Se non ho capito male,dovrei andare con degli amici al super fare acquistare 2 prodotti a testa,magari a prezzo pieno (quando non sono in offerta costano quasi il doppio anche da acqua e sapone )poi possono giocare lo sontrino e ricevono un buono per un prodotto gratis “quello che capita”………magari il buono è da stampare,da me fanno storie ad accettare questi buoni.Se funziona così è a dir poco una gran perdita di tempo e assolutamente non conveniente. Era decisamente meglio il campione da distribuire.E vogliono pure le foto della giornata al super con i “fortunati”,ma per favore!

    • va bene solo solo al tester che riceve il prodotto,personalmente non proporrei mai il bel “programmino” ad amici e parenti,perchè come ho già detto è solo una gran perdita di tempo,quindi a questo giro non mi candido.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here