Diventa tester Philips Multicooker pentola multifunzione

15

Philips cerca tester che provino gratis a casa la pentola multifunzione Multicooker.

Affrettati, le candidature si chiuderanno in breve tempo sul Philips Product Tester.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Dopodiché vai su “Nuovi test” e fai il login (oppure registrati gratis se è la prima volta che partecipi ai progetti Philips), quindi invia la tua candidatura. Se sarai scelta riceverai gratis a casa la pentola multifunzione Philips Multicooker e potrai tenerla solamente se, dopo averlo utilizzato e testato, scriverai le recensioni che ti verranno richieste.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

philips

15 Commenti

  1. nemmeno a me, gira a vuoto, proprio stavolta che non ho trovato, dopo tre anni che provo, la scritta “Non ci sono test disponibili al momento”…………….incredibile, non ci riuscirò mai!!!!!

  2. Nemmeno io!! mi usciva di continuo un errore. Ho provato all’infinito fino al fatidico momento: “nessun test disponibile”

  3. c’è qualcosa che non va, continuo a dirlo….sono tre anni che provo a candidarmi e oggi era l’unica volta che mi son trovata “candidati” e mi son detta “EVVIVA !”………e invece dopo un’ora girano a vuoto ancora dei pallini azzurri, segno inesorabile di sito in tilt !!!

    • Claudia posso testimoniare che realmente mettono i prodotti e li danno ai tester: circa un anno fa sono stata scelta come tester per la scopa elettrica Philips SpeedPro Max. Vedendo su Scontomaggio l’articolo sono entrata nel sito Philips c’era la possibilità di candidarsi, l’ho fatto ed ho ricevuto la scopa ricaricabile (meravigliosa). Ho scritto le recensioni ed ho tutt’ora il prodotto. Posso garantire che è stat un’assoluta casualità perchè non conosco nessuno in Philips ne che ci lavori. Altre volte avevo la possibilità di candidarmi ma non sono stata scelta. Questa volta non l’ho trovata, magari era tardi oppure scelgono a caso chi può partecipare, non lo so ma è tutto vero

      • Si, si, capisco Tiziana ma oggi era la prima volta dopo decine e decine di test che mi sono avvicinata così tanto alla candidatura che appena ho visto il prodotto da testare e non la solita dicitura che non c’erano test mi sembrava impossibile e infatti…..così è stato. Sono contenta per te Tiziana figurati, spero anch’io di potermi candidare ad un test della Philips!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here