Diventa tester prodotti Bonomelli

28

Ti piacerebbe provare gratis le Tisane Bonomelli? Registrati sul sito di DonnaModerna e candidati a diventare tester Bonomelli entro il18 novembre 2012.

Verranno estratte 100 persone che riceveranno un kit composto da 6 astucci di Tisane Bonomelli e 2 tazze in vetro firmate Bonomelli.

Clicca l’immagine sottostante per andare sul sito e proporre la tua candidatura.

Se diventerai tester, sarai chiamata a rispondere ad un questionario valutativo del prodotto e, se effettivamente lo compilerai, parteciperai all’estrazione di 5 Box for You “I percorsi del Benessere”, il 23 dicembre 2012.

Ringraziamo Vogue e Roberta per la segnalazione, trovata sulla rivista Donna Moderna.

diventa tester tisane bonomelli

28 Commenti

  1. cosa non comprendo è x quale motivo, pur essendo iscritta al portale di Donna Moderna e relativa newsletter, non ricevo mai nessuna mail sui progetti e sulla possibilità di candidarsi.

      • Siamo in 3.. comunque mi sono appena iscritta anch’io. 🙂 Un saluto a voi.. sarò un pò assente in questi giorni, ma cerco di tenermi aggiornata. 🙂

    • hai proprio ragione! neanch’io ricevo mai e-mail con nessun avviso di candidature per qualunque prodotto!
      mi arriva di tutto ma mai proposte di progetti!

  2. iscritta….la sera non mi addormento senza la mia tisana..quelle Bonomelli sono ottime!!!!Seriamo bene!!!!

  3. Se risulterai una delle 100 fortunate Tester sarai avvisata con una comunicazione ufficiale di vincita al termine del concorso…e aspettiamo

  4. E pensare che proprio ieri ho cominciato a costruirmi una scatola portatisane… sarà mica un segno del destino 😉

  5. Mi sa che siamo in tanti a prendere le tisane. Quelle Bonomelli sono quasi le migliori. Ne ho scoperto una marca in erboristeria che è ancora più buona a mio parere, ma sono troppo affezionata alla Bonomelli. E poi, via, sono sicuramente più economici e i prodotti sono buoni comunque. 🙂

    • Ma io su facebook..in una delle tante pagine a cui sono registrata, ho letto che qualcuna era stata scelta….ma cerca e cerca non son più riuscita a trovar l’articolo…

      • Credo tu abbia ragione..ho appena letto il commento di una ragazza che è stata estratta ed ha ricevuto una comunicazione via mail. Quindi direi niente mail..niente tisane!

        • Niente mail nemmeno x me.. Ho anke fatto il login sul sito e nn ho trovato nessun sondaggio quindi.. il nulla anke questa volta 🙁

          • Stessa procedura…stessi risultati. Andrà meglio la prossima volta, forse..ah ah ah!!! Intanto te ne offro una virtuale..in tazza di ceramica va bene lo stesso?!

Comments are closed.