Diventa tester sistema anti-abbandono Chicco BebèCare Easy-Tech

1

Diventa tester Chicco e ricevi gratis il sistema anti-abbandono Chicco BebèCare Easy-Tech, con certificato di conformità alle nuove normative.

Manda la candidatura per il nuovo progetto di Mamma Che Test.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Possono candidarsi solamente le mamme con figli da 0 a 4 anni. Iscriviti alla community e guadagna i punti richiesti per poter procedere con la candidatura. Sono necessari 300 punti, ovvero aver scritto almeno 2 recensioni (che devono essere approvate).

Tra tutte le partecipanti saranno selezionate le tester che riceveranno prima una email di conferma a candidature chiuse, dopodiché verrà spedito loro, con l’unico compito sarà quello di leggerlo al proprio bambino o bambina e recensirlo. BebèCare Easy-Tech di Chicco è il sistema anti-abbandono universale che avvisa della presenza del bambino in auto. Ha ottenuto un certificato di conformità rilasciato da un autorevole laboratorio terzo specializzato in Sicurezza Auto, riconosciuto internazionalmente da autorità di Omologazione dei sistemi di ritenuta per bambini. Il dispositivo anti-abbandono per bambini BebèCare Easy-Tech di Chicco funziona tramite l’APP Chicco BebèCare, ed è necessario uno smartphone dotato di Bluetooth. Avvisa attraverso 2 diversi livelli di allarme (visivo e acustico) se lo smartphone si allontana dal veicolo.

Termina il 10 dicembre 2020.

Scopri le migliori promozioni per Mamme!

chicco antiabbandono

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here