Diventa tester Superfive, prodotti igiene casa

14

Sarà il celebre Rotomop, un kit cattura polvere, un detergente, un detersivo per pavimenti, multiuso, per vetri o qualcos’altro?

Diventa tester Superfive e ricevi gratis a casa un prodotto per l’igiene della casa da provare gratis… basta mandare una email, scopriamo i dettagli.

Per avere la possibilità di diventare un “consumer test” Superfive basta inviare una email a [email protected] indicando nome, cognome, indirizzo, email, numero di telefono.

Tra tutti i candidati saranno scelti i tester, che riceveranno apposita comunicazione, quindi il prodotto da testare gratis a casa. L’unico compito dei “consumer test” sarà quello di provare il prodotto e rispondere ad un apposito questionario.

Hai tempo fino al 1° luglio 2017.

Ricordiamo, infine, che sono gli ultimissimi giorni per richiedere un buono da 8€ da Amazon.

superfive

14 Commenti

  1. Scusate la diffidenza…non seguo il sito da molto e qdi non ho pratica con le varie modalità di candidatura…ma è un modo sicuro qll di mandare i propri dati ad un indirizzo che, apparentemente non ha nulla a che vedere con la società del prodotto? Grazie a chi mi risponderà

    • ScontOmaggio controlla sempre.. quindi, sperando che non ci sia una svista (cosa che, a volte, potrebbe anche capitare), a regola dovremmo poter fidarci.

Comments are closed.