Esselunga: ritira gratis Giovanni Rana “Chef in Micro”

7

Ricevi gratis una confezione di “Chef in Micro” di Giovanni Rana, pronti in 5 minuti, con pasta fresca che cuoce al momento.

Scopriamo il nuovo omaggio Esselunga, sempre senza alcun obbligo d’acquisto.

Se hai la carta Fidaty, controlla la tua casella di posta elettronica. Potresti aver ricevuto anche tu, come Antonella di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!), una speciale email da parte di Esselunga, che puoi vedere in foto.

Se l’hai ricevuta, allora recati nel punto vendita Esselunga dove fai solitamente la spesa, prendi dal banco frigo una confezione di “Chef in Micro” di Giovanni Rana – a scelta tra “Fusilli con Ragù di carne“, “Riccioli con Sugo di Funghi” – vai in cassa e mostra la tua carta Fidaty, dove è già stato caricato l’omaggio (come hai potuto leggere dall’email). Il prezzo della confezione della pasta fresca Giovanni Rana automaticamente scenderà a zero. Sono validi anche gli acquisti su Esselunga.it: in questo caso, inserisci il prodotto nel carrello e l’omaggio si attiverà automaticamente.

Non hai ricevuto l’email? Verifica al banco Fidaty quali autorizzazioni commerciali hai prestato ed in caso chiedi di modificarle in modo da poter ricevere i prossimi omaggi.

Attenzione: questi omaggi possono uscire anche in fondo allo scontrino dopo che hai fatto la spesa, quindi controlla sempre bene prima di buttarlo.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

esselunga giovanni rana

7 Commenti

  1. Io non ho mai ricevuto in tanti anni i prodotti da ritirare, ho dato tutte le autorizzazioni, a volte ho ricevuto dei buoni sconto

  2. Anche io devo ritirare la lattina della Coca cola. Ovviamente avrei preferito una confezione di “Chef in Micro” di Giovanni Rana, siccome sono omaggi gratuiti, non mi lamento. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here