Fascia elastica per tutte le donne in gravidanza

10

Abbiamo parlato recentemente della rivista BabyMagazine che si poteva richiedere gratis.

C’è una nuova iniziativa di BabyMagazine che, stavolta, regala una utile fascia elastica per tutte le donne in gravidanza. La fascia è fatta al 95% in cotone e al 5% in elastene, si adatta al variare del pancione ed è molto utile per sostenere la parte inferiore del ventre, riducendo mal di schiena e stanchezza.

Potete richiedere in omaggio questa fascia elastica, telefonando gratis al numero verde 800-177818  ed indicando il codice: BM2012. Scopri ulteriori dettagli cliccando l’immagine sottostante.

Perchè pagarla quando puoi averla gratis?

fascia elastica gratis

800177818

10 Commenti

  1. Io ho chiamato, ma dicono di lasciare un messaggio… ho detto il codice BM2012 e che volevo la fascia per la gravidanza. Ma ora richiameranno per ulteriori dati?

  2. Ho chiamato ma risponde sempre la segreteria dicendo che gli operatori non sono disponibili!!! Forse questa è una chioda come si dice dalle nostre parti1!!!

  3. Fatto, sono stati molto gentili e mi hanno chiesto il numero di cellulare e mi arriverà un sms in cui mi chiederenno i dati….

  4. fatto ma tutto molto strano: prima non attivo poi segreteria telefonica, rispondono con sms, il codice non so assolutamente a cosa serva perchè mai chiesto alla fine devo rinviare un sms con i miei dati ,tutto molto confuso a ognuno metodi diversi?. ora vediamo , basta che arriva prima che mia cugina partorisca…. ma se lo fanno pagare lo rimando al mittente…

  5. Si, un pochino strano è stato. Mi è arrivato prima un sms per abbonarmi alle notizie sul cellulare poi per mandare i miei dati…

  6. Io l’ho ricevuta ieri, e’ veramente gratis. dentro c’era un volantino sulla conservazione del cordone ombelicale a 590 euro. Spediscono prima a qulle in gravidanza piu’ avanzata

Comments are closed.