Guide turistiche gratis Inghilterra

7

Arricchiamo la sezione delle guide turistiche omaggio grazie a due nuove entrate.

Potete infatti richiedere del materiale informativo e brochures varie su due posti forse poco conosciuti ai più: Pembrokeshire e Anglesey.

Se vi interessa ricevere delle copie gratis compilate i moduli che troverete cliccando le immagini sottostanti.

Riceverete via posta ordinaria tutto il materiale richiesto.

Ringraziamo Arianna per la segnalazione.

guida gratis pembrokeshire

guida turistica omaggio anglesey

7 Commenti

  1. cito dal testo articolo: “Se vi interessa ricevere delle copie gratis compilate i moduli che troverete cliccando le immagini sottostanti.”

  2. salve ragazzi! è la prima volta che capito su questo sito e mi domandavo se fosse tutto davvero gratis, perchè in altri post ho letto che si pagano le spese di spedizione.. quando non scrivete niente vuol dire che anche quelle sono a carico di chi spedisce?
    probabilmente da questa domanda si capisce cche sono una “novellina” ma prima di fare qualche danno vorrei essere sicura.. grazie mille anticipatamente per chiunque mi risponderà:)

  3. Per quanto mi riguarda non sono mai incappata in brutte sorprese: sono una fedelissima di ScontOmaggio e la mia cassetta della posta è letteralmente sommersa dagli omaggi: dedica un po’ di tempo alla lettura degli articoli e relativi post così potrai approfondire pro e contro degli omaggi in questione; se la spedizione/trasporto etc è a pagamento lo trovi scritto sul sito che mette a disposizione i campioni.
    Io darei un’occhiata anche alla voce “domande” di ScontOmaggio.

Comments are closed.