Omaggi gratis da IoBimbo: Io mi premio

5

Si chiama “Io mi premio” la nuova iniziativa di IoBimbo, noto brand di articoli per neonati e bambini.

Tutti coloro che decideranno di richiedere gratis la IO Card (che dà diritto a numerosi sconti e vantaggi), riceveranno anche un omaggio gratis molto utile!

La IO Card si può richiedere direttamente su Facebook, compilando l’apposito modulo di richiesta “IO Card”. A questo scopo dovete trovare la pagina Facebook di IoBimbo della zona più vicina a voi. Ad esempio c’è: IoBimbo Umbria, IoBimbo Torino, IoBimbo Gioia Tauro RC e VV

Per aiutarvi a trovare la pagina, all’interno di Facebook, utilizzate il modulo di ricerca e scrivete “IoBimbo”: automaticamente vi verranno elencate tutte le pagine facebook di IoBimbo… scegliete quella più vicina a voi. Una volta che arrivate nella pagina IoBimbo della vostra zona, cercate la sezione dedicata a “IO Card”.

Compilate il modulo che troverete, vi verrà svelato l’omaggio (potrete scegliere tra 2 alternative) che potrete ritirare direttamente nel punto vendita IoBimbo più vicino.

Ringraziamo Marco per la segnalazione.

omaggi gratis iobimbo

5 Commenti

  1. Ci sono appena stata e ho ricevuto in omaggio dei pannolini. Grazie a Marco per la segnalazione: utilissima!!!

  2. Non so se e’ x via della nuova grafica tanto discussa, ma pur trovando su fb la pagina di un negozio vicino (quello di cassano) la sezione della io card non l’gi mica trovata… qno sa aiurarmi?grazie

Comments are closed.