Cena romantica gratis da Pasta del Capitano o Cera di Cupra

17


Volete passare una serata romantica e gustarvi una cena gratis? Si può, grazie a Pasta del Capitano, il brand di prodotti per l’igiene orale oppure grazie a Cera di Cupra.

Acquista tre prodotti Pasta del Capitano (o due prodotti Cera di Cupra) e richiedi l’apposita cartolina di partecipazione nel tuo supermercato che aderisce all’iniziativa. Quindi inviala unitamente allo scontrino fiscale entro 5 giorni dall’acquisto a:
Operazione “La Tua Serata con Pasta del Capitano” oppure Operazione “La Tua Serata con Cera di cupra”
c/o AnyKey 75 S.r.l.
Casella Postale n. 82
Ufficio postale Treviso Centro
31100 Treviso (TV).

Riceverai un codice univoco da inserire nella pagina dell’iniziativa, a cui puoi accedere cliccando qua:

  • Cena gratis con Pasta del Capitano
  • Cena gratis con Cera di Cupra

Il codice ti permetterà di ricevere, entro 10 giorni, un voucher di 40 euro da utilizzare per una cena o per una degustazione a scelta da un catalogo di strutture convenzionate.

La promozione è valida fino al 28 febbraio 2014. Solo per il gruppo Interspar, la promozione avrà luogo nei giorni 25 e 26 gennaio 2014.

Per informazioni si può telefonare al numero 0171-451469 o inviare una email a info@seratapastadelcapitano.it

pasta del capitano

17 Commenti

  1. Non ho capito… la cena è gratis o abbiamo a disposizione solo 40 euro? Funziona come uno smartbox dove quello che mangi è già scelto dal ristorante convenzionato o devi stare tu nei 40 euro e se li superi il resto te lo paghi? Perché nel secondo caso 40 euro in due sono pochini per una cena, a meno che non sia in pizzeria.. In più non è possibile vedere in anticipo la lista delle strutture dove cenare con il voucher? Ho provato a cercare, ma sul loro sito dice che prima devi inserire il codice e poi ti dicono le strutture

      • Non è solo per Interspar 🙂 in quei supermercati vale solo per due giorni, ma in tutte le altre catene sarà disponibile dal 22 gennaio al 28 febbraio 🙂 però non ho trovato l’elenco dei punti vendita aderenti

        • davvero :)io ho letto il regolamento e mi sembrava di aver letto nei punti vendita interspar meglio così,quindi basta girare un pò e cercare queste cartoline

  2. sarebbe da capire dove e quali ristoranti,pizzerie, enoteche, agriturismo, che aderiscono alla iniziativa… non è il caso di acquistare, registrare, spedire e dopo trovarsi che il ristorante piu vicino si trova molto lontano…

  3. ho visto che sul nuovo volantino gulliver c’è la promozione su cera di cupra e la pubblicità di questa promozione quindi lì partecipa il gulliver.

  4. Ho appena telefonato al numero che si trova nei loro Contatti. Solo la catena Interspar aderisce a questa iniziativa. Loro non sanno di altre catene di supermercati

    • Allora non conoscono nemmeno i loro regolamenti… c’e’ scritto “periodo: Dal 22 gennaio 2014 al 28 febbraio 2014. Esclusivamente all’interno dei punti vendita aderenti appartenenti alla catena Interspar, l’Operazione si svolgerà nei giorni 25 e 26 gennaio 2014.”

    • al gulliver c’è la promozione e inoltre danno la cartolina infatti cè la pubblicità sul volantino, se loro stessi non lo sanno è il colmo!

  5. Quoto Eleonora, stando al regolamento la promo non sarebbe limitata ai punti vendita Interspar. Comunque ieri sono passata all’Ipersoap e la commessa, tra l’altro gentilissima, non sapeva neppure di cosa stessi parlando. Peccato, perchè lì c’era la crema mani in offerta a 99 centesimi ed era uno dei prodotti che partecipavano alla promo.

    • io ho mandato la mail per capire ed eccovi la risposta

      Gentile cliente,
      Ecco di seguito un’indicazione degli ipermercati e delle profumerie aderenti alla promozione:

      – Profumerie Beauty Star, dal 01 al 26 febbraio
      – Supermercati il Gigante, da metà al 26 febbraio
      – VdM, dal 01 al 15 febbraio
      – L’abbondanza (famila, super a&o), dal 05 al 18 febbraio

      La invitiamo a verificare nella Sua provincia di interesse quali punti vendita aderiscono alla promozione e dispongono quindi delle cartoline.
      L’elenco dei locali aderenti sarà consultabile una volta aderito alla promozione.

      Resto a Sua disposizione,
      Grazie e Cordiali Saluti

Comments are closed.