Poste Italiane “La Posta di Babbo Natale”: richiedi la letterina di Babbo Natale per i tuoi figli

5

Anche quest’anno è tornata la letterina di Babbo Natale di Poste Italiane, ma stavolta è in versione modificata.

Scopriamo la nuova edizione 2021 di “La Posta di Babbo Natale“.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Stavolta Poste Italiane non spedirà al tuo indirizzo la letterina di Babbo Natale come gli scorsi anni, ma sarai tu che potrai stamparla, imbustarla e auto-recapitarla nella tua buca delle lettere. Dovrai fare quindi tutto in autonomia e troverai sia la lettera da stampare e far scrivere ai tuoi figli sia la lettera di Babbo Natale di risposta, già pronta da stampare.

Inoltre troverai un’app con dei giochi per far divertire i tuoi figli in compagnia dei 2 assistenti di Babbo Natale, Zen e Zero.

Ti ricordi il pupazzo di carta Lino Freddolino del 2016  di questa iniziativa?

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

poste italiane babbo natale

5 Commenti

  1. Il testo della lettera è uguale a quello ricevuto per il Natale 2020. E anche le premesse di BabboNatale sulle richieste ricevute dai bambini sono uguali allo scorso anno così come l’app scaricabile. Forse devono ancora aggiornare?

  2. Ma perché non inviarla più a casa boh, una volta tanto che c’era una bella iniziativa. Ma poi la lettera da scaricare è uguale all anno scorso, che senso ha. I bambini confrontandola con quella dell anno scorso si accorgeranno subito che è un blef. Boh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here