Riviste gratis in edicola: ecco come averle

47

Vuoi ritirare le riviste gratis in edicola senza pagare nulla?

Ritorna la possibilità di leggere Vanity Fair e Glamour ma non solo, scopriamo come fare.

Ecco i link da seguire:

Potrebbero anche mandare occasionalmente i coupon:

Per ciascun sito bisogna registrarsi. L’operazione è totalmente gratuita e senza sorpresa. Ogni settimana si riceverà nella propria casella di posta elettronica una email con un coupon omaggio, che potrete stampare oppure mostrare al vostro edicolante di fiducia direttamente dal display del vostro smartphone.

Accertatevi prima che il vostro edicolante accetti i coupon, perchè non tutti applicano questa promozione (anche se loro non ci rimettono nulla, perchè vengono completamente rimborsati per il mancato guadagno).

Ringraziamo per la segnalazione Antonella di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

47 Commenti

  1. Ritirato ieri il pacco Gioia + Elle + Marie Claire, in pratica 10 kg di riviste!
    Per quanto riguarda gli edicolanti che non accettano i buoni, io ho deciso di boicottarli e di parlarne male a tutti, mi fanno proprio arrabbiare!!

    • Non si dovrebbe arabiare , dovrebbe mettersi al posto delledicolante e vedersi rifilare i buoni falsi o essere acreditati quanto tutti i buoni arrivano in agenzia e non vanno dispersi adesso stanno girando buoni espresso e buoni calciatori panini falsi non so se le mai capitato beccarsi i soldi falsi e cosa a pensato

  2. Ma è possibile dare un’unico codice a più edicolanti, se come in questo caso, non hanno tutte le riviste, ed ognuno ne ha una? grazie

    • no, nel caso di riviste multiple (tipo gioia+elle+marie claire oppure glamour+vanity fair) il codice è uno, quindi bisogna trovare l’edicolante che le ha tutte

  3. Iniziativa che mi piace molto io cerco sempre di approfittarne ho un edicolante che ha sempre le foglie per scrivere i codici pronte non so perché non lo accettano qualche edicolante non ha proprio senso!!!

  4. buongiorno a tutti ho ricevuto il codice cupon via email sono andata dal mio rivenditore di riviste di fiducia e ha come foglio dove inserisce i codici dei cupon con solo il numero di gioia e non di tutte e tre le riviste e quindi non ho potuto ritirare le tre riviste perche’ non avevano il foglio giusto dove stava stampate le tre riviste gratis con il cupon CHE TRISTEZZA MI SONO PREMURATA di andare a chiedere ad altri giornalai ed è successa la stessissima cosa alla fine ho chiamato fucci il distributore della mia zona e mi sono lamentata di cio’ e mi hanno detto che loro non ne sanno niente MA SI PUO’!!!!!!! SI POSSONO METTERE DACORDO E QUANDO PROMUOVONO UN CUOPON FAR TROVARE I FOGLI GIUSTI AL GIORNALAIO IN MODO CHE LE CLIENTI SIANO SODDISFATTE GRAZIE. INOLTRE HO MANDATO UN EMAIL SU L’INDIRIZZO DOVE MI E’ARRIVATO IL CUPON ED IL SERVIZIO E’ AUTOMATICO E NON TI RISPONDE NESSUNO SI PUO’ FARE QULCOSA AIUTACI TU FRANCESCO BUONA GIORNATA.

  5. SE DANNO QUESTE RIVISTE GRATIS ALLE CLIENTI CHE ABBIANO L’ACCORTEZZA DI FORNIRE I FOGLI GIUSTI A GLI EDICOLANTI GRAZIE.

  6. SCUSATE IL MIO SFOGO MA HO PASSATO DUE GIORNI INTERI A CERCARE COME UNA MATTA L’EDICOLA CHE AVESSE QUESTO BENEDETTO FOGLIO CHE DAVA DIRITTO A RICEVERE TUTTE E TRE LE RIVISTE ME NE VOLEVANO DARE SOLO UNA SOLO GIOIA PERCHE’ AVEVANO SOLO IL FOGLIO DI GIOIA DOVE INSERIRE LA DATA E IL CODICE CUPON ED IO HO RIFIUTATO.

  7. @Piera idem due giorni x girare tutte le edicole ed il problema era sempre o prendi solo gioia o l unico posto che me le dava tutte e tre….Elle era terminato! Alla fine mi sono stufata e non ho preso nemmeno gioia😠

  8. io le ritiro ogni settimana : edicolante gentilissima! Dopo che le ho lette le porto alla mia parrucchiera, così fanno felici più persone e anche lei risparmia.

  9. Io amo questa iniziativa poichè essendo fashion blogger, sono sempre aggiornatissima su tutto ciò che riguarda la moda. Inoltre ho la fortuna di avere il mio edicolante di fiducia che se non ha una rivista, ne riordina solo una per me.

  10. io ho trovato un edicolante molto gentile tutte le settimane invio la foto al suo telefono e il giorno dopo passo a ritirarle mai avuto problemi e se dovesse servirmi qualche rivista state tranquille so dove andare mentre gli altri edicolanti stannoa guardare visto che si sono rifiutati di aderire

  11. ho da poco provato a scrivere i miei dati per ricevere, come indicato, le riviste in formato digitale…….ma non accetta il mio indirizzo….quindi non riesco a finire la registrazione !!!!!!!!!!

  12. buongiorno, io non posso ritirarli, nella mia città (Salerno) gli edicolanti non danno copie omaggio perché vengono rimborsati con molto ritardo. preferiscono restituire le copie non vendute. che peccato!!!

  13. Oggi ho mostrato la e-mail che ho ricevuto all’edicolante per ritirare Elle… dice che il codice coupon (di quattro cifre) non è sufficiente per ritirare le riviste…ma sulla e-mail ricevuta non c’è indicato altro da fare che stampare o far vedere da cellulare il coupon ricevuto…avete indicazioni da darmi? Ho scritto a Elle ma non mi ha ancora risposto…Grazie

  14. Io sono soddisfatta. Trovo riviste,l ed edicolanti gentili e forniti dei moduli per trascrivere i codici. Almeno qualcosa funziona!

  15. qui a Fabriano trovano tutte le scuse per non dare le riviste omaggio è assurdo e triste ….. faccio presente che loro sono consapevoli che vengono rimborsati ,ma non accettano coupon gratuiti

  16. Ricevo questi coupon ma non riesco mai a ritirare nessuna rivista. Eppure vivo a roma. Gli edicolanti o non accettano i buoni ne cartacei ne sul cellulare oppure fanno finta di non avere le riviste. Non capisco perché fare un’iniziativa del genere se poi gli edicolanti non ne accettano le condizioni.

  17. A Roma avete trovato edicolanti che li accettano? È praticamente impossibile!Chi li ha trovati sarebbe così gentile da dirmelo?Grazziiiie

  18. mi sono registrata a ciascun sito da tanto tempo ma ricevo il coupon solo da Vanity Fair e Glamour , cosa devo fare per ricevere anche altre ?

  19. è vero! molti edicolanti sono scortesi e non vogliono dare le riviste in omaggio, io sono riuscita pochissime volte e riceverle, perchè magari la volta successiva mi dicevano che non avevano il foglio o erano prenotate!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here