Concorso Barilla Coop 2021: vinci ogni ora set piatti Barilla da 12

4

Ogni ora Barilla mette in palio un servizio di piatti d’autore da 12 pezzi.

Scopriamo dove e come partecipare al concorso a premi “Barilla Coop 2021“.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 3 confezioni di pasta Barilla a tua scelta tra i formati classici, Specialità Barilla, Integrale, Piccolini, 5 Cereali, Senza Glutine.

L’acquisto andrà fatto esclusivamente presso i punti vendita Coop (qualche mese fa c’era un concorso molto simile ma attivo presso altre insegne) che vengono elencati nel  regolamento.

Dopodiché collegati sulla pagina dell’iniziativa (o chiama il numero (02.49962480), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Scoprirai immediatamente se hai vinto un servizio di Piatti d’Autore Barilla da 12 pezzi, 6 fondi e 6 piani, del valore di 100 euro, nati dal genio di 6 designer che hanno interpretato in modo creativo il mondo della pasta Barilla. Ogni ora un vincitore.

Il concorso a premi è attivo dal 23 settembre al 23 ottobre 2021.

Ringraziamo per la segnalazione Sabrina di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

pasta Barilla "piatti d'autore"

4 Commenti

  1. Ho provato ….volte e mi dice che non riconosce il numero dello scontrino……mi sa molto di presa in giro….comincio a stancarmi!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here