Concorso Lavazza “Vinci un’esperienza di gusto autentica”: ogni giorno macchine caffè (e 3 cene stellate)

0

Al concorso a premi Lavazza ogni giorno si vince una macchina caffè espresso e come super premio finale ci sono 3 cene stellate.

Scopriamo come partecipare a “Vinci un’esperienza di gusto autentica“.

Per partecipare basta acquistare almeno 1 prodotto Lavazza! Per ogni giocata (scontrino, documento d’ordine, email di conferma d’ordine, codice univoco capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original), riceverai un’opportunità di vincita. Invece, in caso di acquisto di Capsule Lavazza A Modo Mio otterrai una doppia opportunità di vincita.

Conserva la prova d’acquisto (scontrino negozio fisico, documento ordine on line, mail conferma ordine Lavazza.it, codice univoco contenuto nelle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio e/o in alluminio compatibili con macchine Nespresso** Original).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Quindi, come da regolamento, collegati sulla pagina dell’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli della prova d’acquisto. Scoprirai immediatamente se hai vinto una macchina caffè Lavazza A Modo Mio Deséa con 64 capsule Lavazza A Modo Mio. Ogni giorno 1 vincitore.

Inoltre, parteciperai all’estrazione finale di 3 premi, ciascuno consistente in una cena per 2 persone al ristorante Lavazza “Condividere” di Torino, compresi pernottamento e trasferimenti (1) del valore indicativo di € 1.200,00, IVA compresa.

Ricorda sempre di conservare il documento di acquisto per una eventuale vincita nell’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non reclamati.

Il concorso a premi è attivo dal 6 novembre al 14 gennaio 2024.

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

lavazza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here