Concorso L’Erbolario di Natale: vinci 3 cofanetti al giorno

12

Vinci che è una bellezza” è il nome del concorso di Natale di L’Erbolario, che premierà tre persone ogni giorno con un cofanetto di prodotti.

Inoltre con l’estrazione finale verranno assegnati ben 503 premi: 3 biciclette personalizzate L’Erbolario (valore 500 euro) e 500 CD L’Erbolario.

Clicca la foto per collegarti a ConcorsoErbolario.it

È richiesto il possesso di almeno un prodotto L’Erbolario, dato che in fase di registrazione, oltre che i tuoi dati, dovrai inserire anche le ultime tre cifre del codice a barre del prodotto che possiedi.

Per guadagnare l’accesso all’estrazione finale dovrai cumulare 4 punti. Scopri come guadagnarli leggendo il regolamento.

Termina il 19 gennaio 2015.

vinci che è una bellezza

12 Commenti

  1. Tagliata fuori dal concorso, per poter giocare chiedono le ultime tre cifre del codice a barre unicamente delle linee raffigurate nella foto. Pensavo potesse andare bene qualsiasi loro prodotto … 🙁

    • Tizi se vuoi di do io un codice. Alla mia figlia gli hanno regalato una crema corpo di L’erbolario Camelia, se non sbaglio e quella nella foto. Gli ho chiesto e mi ha detto di si..io non gioco se posso aiutarti ben volentieri…scrivi solo email e quelle e il codice? quello della scatola o del barratolo?

    • ho visto dopo che vale solo sui tre prodotti in foto 🙁 uff, io ho tanti prodotti erbolario..

Comments are closed.