Chilly amiche intime: vinci un viaggio a New York

8

Si chiama “Io e Chilly amiche intime” la nuova iniziativa di Chilly in collaborazione con Acqua e Sapone che consiste in una operazione a premi (ovvero un omaggio con acquisto) più un concorso a premi.

Con la prima, acquistando due prodotti Chilly promozionati di cui almeno un detergente, potrai ricevere subito in omaggio in cassa un Bag porta biancheria o un Travel set (fino al 30 dicembre) oppure un Mignon di Chilly pH3.5 da 50 ml (dal 1° marzo al 31 maggio 2015).

Con il vero premio da sogno è con il concorso a premi. Puoi vincere un Viaggio a New York per 2 persone in business class (partenza da Milano) con soggiorno di 5 notti presso un Hotel 5 stelle e due shopping card da 500 dollari da spendere presso il luxury store Saks in 5th Avenue.

Clicca la foto per scoprire il concorso.

Per partecipare serve un account facebook ed almeno un acquisto effettuato in un negozio Acqua e Sapone.

Inoltre, potrai incrementare le tue possibilità di vincita, come indicato, ovvero caricando scontrini di acquisto (+100 punti), invitando gli amici a partecipare (+5 punti), caricando foto (+70 punti), rispondendo alle domande (+50 punti). Trovi il regolamento ufficiale qui.

Termina il 31 marzo 2015.

Vuoi vincere un viaggio negli States? Prova a vincere gratis un viaggio per i Grammy Awards!

chilly amiche intime

8 Commenti

  1. Sul regolamento però parla di 40.000 pezzi totali per i primi due premi da ritirare alla cassa.. se acquisto e poi non hanno nulla, mi scoccerebbe un pò!

  2. Ihih io l’avevo preso pure col coupon Nivea di PiùBuoni 🙂 comunque sul sito c’è un altro concorso, ma presso un altro negozio.. No Acqua&Sapone..

Comments are closed.