Vinci 100 lampade da scrivere Nutella ogni giorno: come partecipare

7

Scopri subito se hai vinto una delle 100 lampade da scrivere Nutella in palio ogni giorno!

Scopriamo come partecipare a “Illumina la tua giornata“, il concorso a premi ufficiale Ferrero.

Per provare a vincere il concorso Nutella basta acquistare un vasetto di Nutella da 800 grammi o da 950 grammi oppure, in alternativa, 2 confezioni di Nutella B-Ready da 6 pezzi o 10 pezzi in un qualsiasi supermercato emetta scontrino parlante, ovvero che sia possibile leggere almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati.

Per gli acquisti effettuati online su www.esselunga.it occorrerà caricare la foto/scansione del documento di consegna dell’ordine con evidenziati i prodotti in promozione acquistati e inserire i dati richiesti.

Fatto l’acquisto, come da regolamento, collegati alla pagina del concorso “Illumina la tua giornata“, registrati con i tuoi dati (oppure fai il login se hai già partecipato precedentemente ad altre iniziative) ed inserisci i dati del tuo scontrino.

Conserva comunque sempre la prova di acquisto in originale fino al 17 marzo 2019, perché potrebbe esserti richiesta in caso di verifica… e potresti vincere l’estrazione finale delle Lampade Nutella non assegnate. Attenzione, hai tempo fino alle 9:00 del 18 Febbraio per caricare la prova di acquisto.

Clicca la foto per collegarti alla pagina del concorso a premi Ferrero Nutella.

Una volta inseriti i dati dello scontrino, scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 2.100 lampade da scrivere Nutella da appoggiare o appendere in casa. Tutti i giorni 100 vincitori!

La Lampada Nutella da scrivere ha un valore di 25 euro ed è dotata di 172 tesserine tra lettere, numeri e simboli per comporre tutte le tue dediche o frasi. Può essere alimentata tramite il cavetto micro USB/USB in dotazione oppure, in alternativa, anche mediante batterie, che però non sono fornite.

Ogni persona può vincere più di un premio partecipando con prove di acquisto differenti.

Puoi partecipare fino al 18 febbraio alle ore 9:00.

Ringraziamo per la segnalazione Maria Teresa di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

nutella lampada da scrivere

7 Commenti

  1. Passo,esteticamente non mi entusiasma e di poca utilità .Oggetto in casa solo da spolverare .Meglio sicuramente lo spremiagrumi Ferrero o altri oggetti funzionali

  2. Cara Nutella io sto ancora aspettando la vecchia lampada. Mai arrivato anche dopo solleciti vari.

  3. L’offerta è iniziata ieri 100 lampade al giorno e non si vince mai . Io compro la nutella a chili con i miei 4 bambini la compro perché ci piace perché per i regali è un miraggio. Mah.

  4. Ti consiglio attendi un po di giorni ,all’inizio credo sia più numerosa la partecipazione… poi chi vince magari non prova più e chi ha perde ,fatto scorta rinuncia .Con lo spremiagrumi ho fatto così ,al secondo scontrino ho vinto

Comments are closed.