Nutritevi dei colori della vita: la Festa della Frutta e Verdura fresca

4

Dal 10 al 19 giugno si terrà la prima edizione della Festa della Frutta e della Verdura fresca in 1000 supermercati italiani: partecipa a potresti vincere uno dei 100 estrattori di succo a freddo.

L’evento “Nutritevi dei colori della vita” è stato lanciato per favorire il consumo dei prodotti ortofrutticoli e prevede diverse iniziative, tra cui il concorso “5 colori del benessere“, che vi spieghiamo subito come funziona.

Clicca la foto per collegarti sul sito del concorso www.nutritevideicoloridellavita.com

Dal 10 al 19 giugno acquista almeno 10 euro di frutta e verdura in uno dei 1000 supemercati aderenti all’iniziativa, ad insegna Alì Aliper, Coop Italia, Cedi Marche, L’abbondanza, Pam Panorama, Auchan, Il Gigante, Dok e Famila (consulta la lista).

Collegati al sito del concorso, scorri la pagina e compila il modulo di partecipazione. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 estrattori di succo a freddo.

Puoi partecipare più volte al concorso, facendo sempre scontrini con almeno 10 € di frutta e/o verdura.

Se fai la spesa da Famila (una delle insegne aderenti), ti suggeriamo di iscriverti gratis a MyFamila per ricevere 3 vantaggi.

festa frutta verdura fresca

4 Commenti

  1. si è saputo qualcosa dell’estrazione? Ho provato a contattarli, via mail e anche su facebook, ma non mi hanno risposto. Onestamente trovo tutto molto poco chiaro.

    • I vincitori vengono contattati via email, non possono essere pubblicati per motivi di privacy, a meno che non vengano richieste le autorizzazioni quando uno si iscrive.

Comments are closed.