Vinci uno dei 20 peluche Fruttolo in palio ogni giorno

20

Prova a vincere una delle 2.000 mucche peluche Fruttolo personalizzate con nome.

Partecipa al nuovo concorso “Vinci uno dei 20 peluche Fruttolo in palio ogni giorno“.

Clicca la foto per collegarti con la pagina del concorso a premi.

Come da regolamento, per partecipare ti viene richiesto l’acquisto di un solo prodotto a scelta della gamma Fruttolo. Puoi partecipare telefonando al numero 02.49.96.25.10 oppure registrandoti sul sito del concorso, compilando il modulo con i tuoi dati e quelli dello scontrino e scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 peluche Fruttolo in palio tutti i giorni.

Puoi giocare dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle 20:00.

L’Instant Win con i 20 premi in palio durerà fino al 6 agosto, mentre dall’8 agosto al 24 settembre si potrà partecipare all’estrazione finale di ulteriori 50 mucche peluche.

Il peluche Fruttolo è fornito di una bandana con targhetta di plastica dove sarà possibile applicare gli stickers delle lettere dell’alfabeto, forniti insieme al peluche, che permetterà
la personalizzazione.

Sarà un successone come i precedenti Trolley Fruttolo?

peluche fruttolo

20 Commenti

    • e tentare di spedire con francobollo normale? che dite …la cestinerebbero? chiedo solo…non ci hò ancora giocato era per regolarmi…

      • Si, penso non convalidino la vincita senza raccomandata, dato che è espressamente scritto nel regolamento. Boh, non so se ne vale la pena.

  1. vinto questa mattina e come dice robi e’richiesta raccomandata,dato il valore del premio fate voi 😉

    • io hò spedito con francobollo normale….anche se è scritto raccomandata hò tentato così, deve ancora arrivarmi niente…però per un premio da €5 io non spendo x raccomandata, se arriva bene, altrimenti ci hò perso 0,95 🙂 anche la felpa di nutella volevano la raccomandata e hò inviato con posta normale, poi mi hanno richiesto di scegliere la taglia, questo vuol dire che non l’hanno cestinata.

  2. Finalmente mio figlio si è deciso che li voleva comprare quindi ci provo di corsa incrociamo le dita

Comments are closed.