Calendario dell’Avvento Desideri Magazine

29

Desideri Magazine lancia il suo Calendario dell’Avvento 2014, un concorso gratuito che ti potrebbe premiare con un Kit di prodotti P&G.

Gira le caselle, rispondi alla domanda del giorno e incrocia le dita: potresti vincere uno dei 240 cofanetti di Natale P&G in palio, 10 ogni giorno.

Clicca qui oppure clicca la foto per giocare al Calendario dell’Avvento di Desideri Magazine.

Come da regolamento, saranno assegnati 10 cofanetti ogni giorno, ciascuno contenente i seguenti campioni omaggio: Dash (1 cap), dentifricio AZ (50 ml), ammorbidente Lenor (140 ml), shampoo Head & Shoulders (75 ml).

Termina il 24 dicembre 2014. Tutte le estrazioni saranno effettuate entro il 15 gennaio 2015 (quindi non si vince in modalità Instant Win).

Con Desideri Magazine puoi anche vincere un gioco Hasbro e diventare Ambasciatrice del sorriso.

300x250

 

29 Commenti

    • Entro il 15 gennaio faranno l’estrazione. ogni giorno chi indovina la risposta viene inserita in un’apposita lista e tra quelle estrarranno 10 vintricitrici per ogni giornata + 20 riserve. nel regolamento è spiegato tutto molto bene 🙂

  1. Fatto e speriamo bene.I cofanetti, dal contenuto, mi sembrano gli stessi della promozione p&g20eurospesi=20 euroguadagnati…..siccome io il mio lo sto ancora aspettando da moooolto tempo,diciamo che se lo vincessi sarei pari con Desideri Magazine e non aspetterei piu nulla.

    • Non c’è una periodicità fissa. Comunque ogni volta che c’è una novità lo segnaliamo noi 😉

      • Grazie! 🙂 comunque oggi solo a me non carica la pagina del calendario??? sta lì a caricarsi da due ore, ma nada.. non ne vuol sapere!

  2. Fino a ieri sera mi sono persa due giornate di gioco. Cercherò di non perderne altre. E speriamo che almeno un cofanetto possa arrivare per ripagarmi dell’impegno e della lettura molto piacevole.

  3. A qualcuno è arrivata la mail di conferma di vincita del cofanetto?a me oggi è arrivata ma mi chiedono di inviare copia del mio documento di identità.

Comments are closed.