Concorso Barilla: disegna la pasta e vinci gratis 4.000 euro

1

Disegna la nuova pasta Barilla e vinci gratis 4.000 euro con questo nuovo concorso.

Scopriamo come funziona nel dettagli.

Parliamo stavolta di un concorso creativo, non adatto a tutti, in cui dovrai proporre un nuovo formato di pasta che interagisca in modo funzionale con il condimento, mescolando, contenendo o trattenendo il sugo per creare un effetto policromatico e fornire un’esperienza gastronomica appagante.  Le sue forme dovranno essere chiare, definite, nuove, innovative, capaci di generare curiosità al momento dell’acquisto/scelta e scatenare la creatività del consumatore nell’utilizzo del prodotto. La pasta sarà fatta in semola di grano duro o semola di grano duro integrale.

Saranno presi in considerazione come parametri di giudizio la Funzionalità 5/5, Grado di innovazione 5/5, Qualità estetica 5/5, Fattibilità tecnica 4/5, Coerenza con il brand 3/5.

La Fase di upload sarà dal 4 marzo 2021 al 4 giugno 2021 (2.59 PM UTC).

I voti del cliente inizieranno dal 4 giugno 2021. L’annuncio del vincitore sarà indicativamente entro la fine di luglio 2021.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina del progetto lanciato su Desall.com

Leggi la descrizione del progetto (disponibile in italiano e in inglese), scarica i materiale, crea il disegno della tua nuova pasta Barilla e carica tutto il materiale che hai prodotto sul sito.

Termina il 4 giugno 2021.

Puoi anche:

barilla

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here