Matilde Vicenzi “In dolce compagnia”: vinci biscotti, buoni acquisto e viaggio a Vienna

3

È iniziato il nuovo concorso a premi Matilde Vicenzi “In dolce compagnia” che, mediante la propria pagina Facebook, distribuirà tantissimi premi ai suoi partecipanti.

In modalità Instant Win puoi vincere subito uno dei 145 Kit Assaggio di Bocconcini Pasticceria Matilde Vicenzi contenente 6 pacchetti di biscotti! Ci sono inoltre 5 estrazioni intermedie che metteranno in palio ciascuna una Gift Card Coin da 500 €. Infine con l’estrazione finale puoi vincere 1 weekend di due notti per 4 persone a Vienna in Hotel 5 stelle con trattamento di prima colazione, una cena in hotel o ristorante convenzionato, 2 pranzi in hotel o in corso di escursione, cena tipica con spettacolo, visita della città, visita del museo cioccolato comprensivo di volo a/r da 5.100 €!

Clicca l’immagine sottostante per partecipare subito a “In dolce compagnia”.

Il gioco consiste nell’organizzare una festa virtuale e nell’invitare il maggior numero di amici.

Al primo accesso, l’organizzatore della festa e ogni invitato parteciperanno all’instant win per vincere la fornitura di biscotti.

Tutti gli organizzatori di feste con almeno 10 invitati parteciperanno alle estrazioni delle Gift Card Coin. Ma se gli invitati supereranno quota 50, allora si potrà anche vincere il magnifico viaggio a Vienna.

Termina il 12 dicembre 2014.

matilde tiramisu

3 Commenti

Comments are closed.