#Nelsen60: crea e vinci il tuo grembiule personalizzato

22

Il detersivo Nelsen lancia “Chi vuole lavare i piatti?“, il nuovo divertente concorso gratis giornaliero, dove vincono 5 persone al giorno. #Nelsen60 è l’hastag ufficiale di questa iniziativa per festeggiare i 60 anni di attività.

Chi lava i piatti in casa tua dopo cena, lui o lei? Componi il tuo grambiule personalizzato in pochi click e scoprirai subito se l’hai vinto. Ci sono in palio complessivamente 350 grembiuli, prova a vincerlo.

Clicca la foto per partecipare al concorso di Nelsen Piatti.

Come da regolamento, scegli chi lava i piatti (lui o lei), completa la frase che apparirà sul grembiule con il tuo nome e clicca su “Prova a vincere il tuo grembiule personalizzato!“. Scoprirai subito l’esito della giocata.

Potrai riprovare tutti i giorni, fino al 26 gennaio 2015.

Hai la passione dei concorsi? Scopri tutti i concorsi gratuiti giornalieri!

grembiule Nelsen Piatti

 

22 Commenti

    • idem, ma ce la faremo, magari tra qualche giorno o settimana quando ci saranno meno giocatori 😉

    • Anch’io con Henkel non ho mai vinto … speriamo almeno questa volta, Nelsen è proprio il detersivo per i piatti che uso!!!
      Francesco, altro che ce la faremo tra qualche giorno o settimana … forse tra qualche anno, quando buona parte dei giocatori, ormai stufi di non vincere, molleranno il colpo!!!!! 🙂

  1. Anch’io agli istant win ci provo spessissimo ma niente. Non ho mai vinto nulla. Per adesso mi accontento dei buoni sconto. Complimenti a tutti i vincitori

  2. Vinto!!!! Ben 2 grembiuli, uno ieri ed uno una settimana fa, uno con il mio nome ed uno con quello di mio marito, gli farò una sorpresa! 🙂

    • Anche io l’ho vinto settimana scorsa,contenta!!!!Alla fine,vedete,qualcuno che vince ce’ sempre,bisogna solo giocare,giocare con costanza!!!!!

  3. Ma perché io non ne vinco neanche uno e voi minimo due??? :'( ditemi qual è il segreto, l’orario, il modo per vincere!!!

Comments are closed.