Bonduelle “I piccoli piaceri” provami gratis: rimborso su 3 vellutate

11

Compra fino a 3 vellutate Bonduelle “I Piccoli Piaceri” e ricevi il pieno rimborso di quanto hai speso per l’acquisto.

Scopriamo come funziona il “Provami Gratis“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 1, 2 o 3 vellutate Bonduelle della linea “I Piccoli Piaceri” di Bonduelle in un qualsiasi punto vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette).

Potrai scegliere tra:

  • Vellutata di Carote, Patate dolci & Zenzero;
  • Vellutata di Peperoni & Peperoncino;
  • Vellutata di Zucca & Salsa Sambal.

Attenzione: vanno prese di gusti diversi! Quindi se vuoi chiedere 3 rimborsi (ovvero il massimo consentito), dovrai acquistare 1 confezione per ciascuno dei 3 gusti disponibili.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’iniziativa e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

Potrai così richiedere il rimborso sotto forma di bonifico bancario sul tuo conto corrente. Non ne hai uno? Niente paura, richiedi la carta Hype gratis e guadagni anche 10 euro!

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo rimborso. Ti verrà rimborsato massimo 5,00€ per ogni prodotto acquistato, quindi se compri 3 prodotti, il rimborso massimo sarà di 15,00€.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso per ciascun gusto nel corso dell’intero periodo. Quindi se fai un unico scontrino con i 3 gusti non potrai più chiedere rimborsi, se fai uno scontrino con 2 gusti, allora potrai richiedere un ulteriore rimborso esclusivamente sul gusto mancante.

Hai tempo fino all’8 dicembre 2018.

Scopri anche altri Provami Gratis… come le Stelle del Pulito!

Ringraziamo per la segnalazione Maria Grazia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

bonduelle provami gratis

11 Commenti

  1. Grazie per la segnalazione, ma ultimo giorno per gli acquisti e’ 8 dicembre e non come indicato il 31.
    ”Iniziativa valida dal 08.10.2018 al 08.12.2018 su Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino.
    Termine per gli acquisti effettuati: 08.12.2018. Termine per il caricamento della documentazione per il rimborso: 13.12.2018”.

  2. Io ho trovato solo un gusto Peperoni al Gros Supermercato con la scritta Provami Gratis ma avrei voluto sinceramente trovare i 2 visto rimanenti che come sapore avrei gradito. Non male questo gusto ma non penso sia adatto fare una vellutata Peperoni essendo un sapore forte, io vedo le vellutate come sapori delicati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here