Coupon sconto 1 euro Purina Gourmet

25

gourmet gattoAggiungiamo un altro buono sconto per gli amanti dei gatti!

Acquistando 2 prodotti Purina tra quelli promozionati, potrai iscriverti al sito Gourmet Gatto e, caricando una foto del tuo micio, potrai stampare immediamente un coupon sconto da 1 euro. Clicca l’immagine soprastante per collegarti.

Caricando la foto parteciperai anche al concorso a premi gratuito che mette in palio:

  • forniture di prodotti di Gourmet Single Serve (180 euro)
  • forniture di prodotti di Perle Duetti (370 euro).

C’è tempo fino al 3 Marzo 2013.

25 Commenti

  1. Ragazze occhio a quello che date ai vostri pelosi…è vera la storia del: “più si spende in mangiare meno si spende dal veterinario”..

  2. ciao laura io ho 2 gatti e 2 cani e so perfettamente quello che dici!!!infattileggo sempre le etichette!!!i prodotti migliori e più sani sono quelli più cari tipo la almo natura!!!

    • Le migliori costano moooolto di più di almo nature..
      le grain free (per i gatti) sono le uniche marche buone, i cerali, il riso, il mais e le verdure che contengono molte marche purtroppo sono dei veri killer per fegato e reni dei nostri piccoli amici felini (dei cani meno, almo per loro è perfetta)..
      le uniche grain free sono: acana, orijen, taste of wild, sushi-cat (solo umido), natural code, happy cat (tra queste è la più economica 4 euro al kg nei sacchi da 10kg).. ma oltre ad esser care sono difficili da reperire…
      noi prendiamo una marca tedesca, che è impossibile trovare in Italia, dico solo che tra spese di spedizione e il costo del prodotto pago 3 euro ogni 100grammi -.-“

      • (sono sempre io che ho cambiato nome per via delle omonimie),
        volevo solo specificare che non lavoro per le marche citate, lavoro nei pet shop e passo le giornate a leggermi le etichette e a casa con la calcolatrice calcolo le varie percentuali di cenere, potassio, fosforo, proteine ecc ecc.. solo per sapere cosa mangiano i miei pelosetti 🙂
        vi dirò io con l’offerta della carne da Auchan, ho comprato polletti e quaglie per loro, glieli dò direttamente crudi con ossa e tutto, dopo averli prima congelati per abbattere i batteri..
        dovreste vedere che super pelo lungo mi hanno fatto questi maialotti gattosi!

  3. Eh, quelli della Almo Natura sono i migliori penso. Comunque, anche la Purina è una buona marca. Questa promozione la prendo al volo. 🙂 🙂 😉

  4. Offerta presa, la purina è una buona marca.
    Magari questo può stimolare altri produttori tipo almo nature o royal canin a rilasciare coupon per i loro prodotti

    • Royal lascia i coupon solo nelle giornate promozionali (da 1,5 a 8 euro)
      poi ci sono le schedine da compilare, ogni 8 o 10 sacchi (dipende dal tipo di cibo che si prende) ce n’è uno omaggio..
      Anche Almo ha le promozioni solo con le promoter!

  5. che cosa mi consigliate? non voglio spendere una fortuna per dare da mangiare al mio gatto( Silvestro di 2 anni)ma voglio comunque dargli roba buona e poi una volta per un modivo che non vi sto a spiegare gli ho comprato una marcha schifosissimka e l’ha mangiata tutta!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Elena, ti conviene prendere sacchi grandi e prenderli da internet..sembreranno tanti magari 40-50 euro da tirar fuori in colpo solo, ma conta che 10 kg di crocchette con un gatto solo durano in media oltre tre mesi..
      se guardi sui vari zooplus esteri (zooplus.de, zooplus.es, zooplus.fr ) troverai tante buone offerte, conta che sul primo ordine hai il 10% di sconto, poi di nuovo ancora il 5% se ti iscrivi alla newsletter, e ancora di solito ad ogni ordine ti mandano un buono sconto sul cibo pari al 10% da utilizzare in 2-3 mesi..
      marche decenti che non costano moltissimo, sono: almo nature, forza 10, trainer (non tutte le linee, solo quelle senza frutta e verdura!), shesir, royal canin e hill’s..

      marche ottime: Orijen (eletta miglior marca al mondo, ma bisogna saperla usare), Acana, Farmina (solo linea N/D), Natural Code, Applaws, Taste of Wild, Sushicat (che fa solo umido), Ziwipeak, Happy cat (questa costa 4 euro al kg, molto meno di royal e hill’s, e di solito tutti ne vano pazzi!!!)

      le altre, tipiche marche del supermercato s possono comodamente accomodare nei cestini…fanno molta gola ai gatti perchè piene di apetizzanti, ma gli distruggono i reni e il fegato! hanno percentuali di cereali e altre porcherie mica da ridere..

      se ti interessa l’argomento c’è una bravissima vet che con l’aiuto di altre ragazze, ha stillato delle schede alimentari!

    • Cara mia, la mia offerta per un gatto, di qualsiasi colore e taglia è sempre valida. Quando ne vorrai uno, sai dove trovarmi.. nel frattempo aspetteremo il tuo cagnolino mascherato!!!! 🙂 Smak!!! 🙂 🙂 😉

        • Ah..ah..ah..ah.. 😀 Smerciamo anche cani, pappagalli, furetti… guarda.. c’è l’imbarazzo della scelta grazie a tanta gente idiota… Ma comunque, e per fortuna, esistono anche tante tante persone brave, affettuose che amano gli animali come possono amarsi le persone. Non avevo mai avuto un gatto.. trovatella lei, è la regina di casa ora ed è bellissimo averla e spupazzarla sempre!! 🙂

  6. io quando c’è il petto di pollo in offerta lo compro e poi lo faccio a sfilaccetti, lo bollisco con un pò di rosmarino e la mia gatta è felicissima. Poi faccio i sacchettini monoporzione che metto in freezer. E’ la soluzione più conveniente e più salutare. Certo non mangia solo questo !

  7. mia figlia ha avuto la fortuna di crescere con due cani (ora ne e’ rimasta una sola).. EVA…a chi lo dici…ma non potendo lavorarci ci siamo associate ad un canile della zona (molto ben tenuto .. i cani sono a turno liberi in ampi spazi… ben nutriti e curati sia nell’alimentazione che nel fisico che affettivamente… credo sia un’eccszione come canile …. ma credi anche andarci come volontaria una o due o tre volte alla settimana ti rigenera e fa loro un bene infinito..e quando sono cosi’ curati ti pesa meno tornare a casa..(diversamente li porteremmo a casa tutti).
    Amate senza limiti i vostri animali e vi aiuteranno a fare dei vs. figli delle persone migliori!!!
    un BAU affettuoso!

  8. Scusate se m’intrufolo nella conversazione, ma essendo animalista e con numerosa “prole” (felina) a carico, sono sempre all’erta per le offerte. E a tal proposito, per chi non ne fosse a conoscenza, vi segnalo pointshop. E’ una sorta di reward program, dove si possono prendere (GRATUITAMENTE) diverse cosette. Io, chiaramente, opto per le card da 30E di zooplus Italia, quindi ogni due/tre mesi, riesco a fare una piccola scorta di pappe gratuitamente. Se qualcuno è interessato, mi scriva pure: io NON CI GUADAGNO NIENTE, nemmeno un referal, ma sappiate che ci sono diversi trucchetti per portare a casa quei benedetti buoni senza svenarsi nelle loro campagne. Vi lascio la mai, (senza spazi): m . 4791 chiocciola libero punto it

Comments are closed.