Buoni sconto supermercati Ipersoap, Famila, Panorama, Auchan

5

Raccogliamo tutte le ultime segnalazioni di voi lettrici su come avere buoni sconto per diversi supermercati in Italia.
Valentina73:
Da Ipersoap danno un buono del 20% sull’acquisto da utilizzare sulla spesa successiva non cumulabile ma valido anche sugli articoli in promozione.

Francesca:
Vorrei segnalarvi che al Famila e al Maxisconto di Saluzzo (CN), ogni volta che si utilizza la carta fedeltà (dal 15 al 31 ottobre) si riceve un buono sconto del 20% su tutti i prodotti Selex, utilizzabile fino al 4 novembre!
Molti prodotti Selex sono già in sconto al Famila, e addirittura al Maxisconto ci sono molti prodotti a solo 1€ (ad esempio il pacco di uova da 6 della Selex, il Riso Roma (1 kg), i cracker Gran Pavesi (250g), i frollini Selex, il té Lipton, assorbenti Lines, salviettine per bambini, ecc.).

Nicoletta:
Ho comperato i libri scolastici per i miei figli nel supermarcato Panorama, ricevendo il 20% di sconto in buoni spesa.
Ho utilizzato questi buoni insieme a 2  buoni sconti ottenuti con la carta fedeltà, che prevedevano uno sconto di 15 euro su 70 di spesa minima ognuno.
In totale ho pagato 35 euro per spesa di 107 euro.

Laura:
Oggi ho fatto la spesa ad Auchan Padova ed e uscito questo coupon Catalina
Venerdì 26 ottobre su tutti gli acquisti pesce fresco e conservato si riceve un buono spesa del 50%
Sabato 27 ottobre su tutti gli acquisti di macelleria e polleria si riceve un buono spesa del 50%
I buoni sono spendibili dal 1 al 4 novembre 2012.

buoni sconto auchan

5 Commenti

  1. I supermercati & Co. si stanno ingegnando a dare buoni sconto… proprio bravi!! Nicoletta… per una volta è andata strabene: complimenti!! 🙂 Sono davvero contenta.

  2. presso i supermercati Dpiù aderenti fino al 7 novembre c’è la possibilità di acquistare parecchi prodotti col 3×2 oppure prendi 2 e paghi 1

  3. vorrei segnalare la presenza di 4 buoni sconto stampati sul nuovo volantino Auchan (Brindisi) sono sconto del 30% per acquisti nel reparto uomo o donna validi fino al 31 ottobre!spero vi sia stata di aiuto

Comments are closed.