Dash regala Dash Pods 3in1: come ricevere il rimborso

23

Compra Dash e Dash Pods 3in1 e ricevi il rimborso del 100% su quanto hai speso per quest’ultimo.

È tornata “Dash regala Dash Pods 3in1“: scopriamo nei dettagli come funziona questa operazione a cashback.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Dash di cui 1 Dash Pods 3in1 in un qualsiasi punto vendita del territorio nazionale. L’importo minimo dell’acquisto (escluso il prodotto Dash Pods 3in1) non deve essere inferiore a 2,69€. Inoltre, nel caso di acquisto di 2 confezioni di Dash Pods 3in1, il rimborso verrà convalidato per la confezione con minor numero di lavaggi e comunque non inferiore all’importo di 2,69€. Nel caso d’acquisto di una unica confezione multipla 3×15 lavaggi di Dash Pods 3in1, verrà rimborsato il valore pari ad 1 terzo dell’importo speso.

L’acquisto vale anche su Amazon ma solo sui prodotti indicati nel regolamento.

Una volta fatto l’acquisto, come da regolamento, registrati sulla pagina dell’operazione a premi con tutti i tuoi dati e prendi nota del “Codice di conferma”.

Dopodichè scarica e compila la cartolina e, entro 5 giorni dall’acquisto, inviala assieme a scontrino e codice a barre del prodotto al seguente indirizzo: “Dash Regala Dash” – c/o DM Group S.p.A. –  Casella Postale 108/GQ – 10034 Chivasso (TO)

Clicca la foto per collegarti con il sito dell’iniziativa www.dashregaladash.it

La tua partecipazione sarà validata e riceverai il bonifico dell’importo speso per Dash Pods entro un termine massimo di 180 giorni.

Ogni consumatore potrà fare una unica richiesta di rimborso e ogni nucleo familiare potrà complessivamente fare due richieste di rimborso. A tal fine sarà considerato l’indirizzo di spedizione (per ogni IBAN sarà effettuato un unico rimborso).

Hai tempo per partecipare dal 22 aprile al 30 giugno 2019 (la prima wave, invece, iniziava il 24 febbraio e terminava il 7 aprile 2019).

Scopri anche lo Spendi e Riprendi Henkel!

dash pods 3in1

23 Commenti

  1. Questa è la sorella della promo di Lenor? 😂😂😂Vabbè considerando le spese di spedizione probabilmente un euro lo guadagnamo! Ma per piacere!!!!! Perché si ostinano a fare queste promozioni guadagna aria? 😣😣😣

  2. E da un po che è in corso questa promo..e mi sa che non ha aderito nessuno. Ormai siamo diventati esigenti, e se dobbiamo pagare un prodotto…ce lo scegliamo noi!

  3. Io quella di Lenor l ho fatta ma vedremo….cmq come avete detto voi le spese nn valgono il reso, 2 euro per stampare la cartolina di lenor (tutta nera) questa sarà tutta blu….cmq l’unica promo conveniente è stata quella di Amadori, niente te spedizioni ,solo procedura online!!!

  4. Che nel 2018 si debba ancora mandare le cartoline postali è roba di peristoria!!!!!!!!!!!! Se non ci guadagnassero non lo farebbero no????? MEDITATE.

  5. Ma queste ditte non si vergognano a fare questo genere di “promozioni”? Ma ci credono davvero così sceme ? ASSURDO!!!!!!!

  6. Ci vuole un ingegnere matematico solo per capire il regolamento, concorso pessimo e per nulla conveniente. Ma per favore!!!

  7. Siamo all’epoca della preistoria con la spedizione via posta!! Esiste internet…le mail e la PEC…aggiornatevi e fate delle promozioni sensate…altrimenti MEGLIO NON FARLE!

  8. se mi fosse arrivato il rimborso della precedente operazione potevo farci un pensierino perchè il prodotto mi piace, ma siccome sono ancora in attesa, passo

  9. Ma semplicemente regalare una confezione di Pods allgandola a un flacone quando vai a comprarlo al supermercato??? Non é meglio? Troppo semplice.. devono far fare mille azioni inutili..

  10. Penso che nessuno abbia partecipato…quindi la ripropongono…la promozione risale a 1 anni fa…
    Ma che uffici marketing avete??

  11. Sulla cartolina che scarichi la casella postale è diversa da quella che ti inviano con il codice partecipazione e anche L’ intestazione dell’indirizzo è leggermente diversa.I codici a barre non si staccano.Mi sa che il rimborso me lo posso scordare!!!!!ho speso 9,90 +9,90 .era meglio che li spendevo per bio presto .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here