Vernifer: ricevi un buono carburante da 10€ (premio sicuro)

5

Compra Vernifer e ricevi sempre un buono carburante da 10 euro come premio certo.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Fai rifornimento con Vernifer“.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Per partecipare acquista 1 confezione di Vernifer da 750ml, con l’apposita grafica promozionale della presente operazione a premi.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine, e del codice che hai trovato all’interno della confezione.

La tua partecipazione sarà validata entro 10 giorni e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo buono carburante da 10 euro di una delle insegne presenti nella tua area geografica.

Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di 5 premi nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 31 dicembre 2019. Ringraziamo Tania per la segnalazione.

Scopri altri metodi per fare benzina gratis!

vernifer

5 Commenti

  1. Ho comprato 4 latte, per una spesa di 60 euro. Fatto tutta la procedura online, caricato i codici, fronte e retro dello scontrino etc etc. Mi hanno richiesto i codici originali, copia del documento (!) e lo scontrino (non specificando se in originale o no) per raccomandata, ENTRO 5 giorni dalla ricezione della mail, manco fosse un F24 in scadenza. Mando il tutto, lo scontrino però lo mando in fotocopia in maniera tale che a me rimanga qualcosa almeno….risultato? Richiesta rifiutata! “Ci dispiace ma doveva mandarci lo scontrino in originale”. Va bene dico io, ve lo mando in originale. Risposta: “Ci dispiace, sono passati ormai 5 giorni”.

    DIFFIDATE! E’ UNA TRUFFA! TROVANO IL MODO DI NON DARE ALCUN BUONO CARBURANTE. C’è l’offerta Fernovus della Saratoga, a saperlo avrei acquistato quella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here