Le Stelle del Pulito Gratis per te 2019: ricevi il rimborso su 3 prodotti

39

Acquista 3 prodotti Swiffer, Viakal, Fairy, Mastrolindo, AmbiPur e Febreze e ricevi il rimborso dell’intero importo.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Le Stelle del Pulito Gratis per te 2019“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti Swiffer, Viakal, Fairy, Mastrolindo, AmbiPur e Febreze. Sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, aderenti all’iniziativa. Non sono validi gli acquisti effettuati on-line.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una fotografia, così come ritagliare i codici a barre e caricarli in una unica foto. Segui la procedura e riceverai un “CODICE DI CONFERMA”.

Invia, sempre entro 5 giorni (fallo sempre da ufficio postale), la cartolina con il tuo codice, copia dello scontrino/fattura e del documento di identità all’indirizzo indicato sulla cartolina, ovvero: “LE STELLE DEL PULITO GRATIS PER TE 2019” – C/O DM GROUP – Casella Postale 108/HI – 10034 Chivasso (TO) 

La tua partecipazione sarà validata e riceverai il tuo rimborso fino ad un massimo di 15 euro via bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e guadagni pure 10 euro!

Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona. A tal fine verrà considerato l’IBAN bancario che potrà essere unico per rimborso.

Hai tempo dal 1° luglio al 31 dicembre 2019.

Ringraziamo per la segnalazione Lucia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!), che ha trovato la promo sul volantino Sirene Blu.

stelle del pulito

39 Commenti

  1. Mariadele,
    credo che sia la DM Group di Chivasso che gestisce i concorsi per P&G. Prova a chiamarli
    DM GROUP SPA
    Via Nazzaro Ernesto 2 – 10034 Chivasso (TO) tel: 011 91963

  2. mamma mia che complicazione ! SOLO3 prodotti x arrivare a 15 euro , foto dei prodotti, foto dei codici , codice generato in fase di registrazione , invio , rimborso mi sembra di aver capito no PostePay, già dicono che potrebbero richiedere ulteriore documentazione ( e se lo dicono poi lo fanno ) .Sarà da studiare bene x evitare invalidazioni

    • …hai ragione. Effettivamente ci sono così tante clausole che passa la voglia di provarci. Sembra che siano state inserite apposta per indurre in errore, e se pure si riuscisse a passare i vari step, i vari controlli, richieste di ulteriori documenti, alla fine potrebbe risultare addirittura anti-economico.

  3. Attenzione che per la precedente operazione mi hanno ingiustamente invalidato la partecipazione, nonostante tutte le mail e documentazione da me inviata a testimonianza del loro errore! Personalmente non partecipo più alle loro iniziative.

    • hanno invalidato anche a me perchè dicono che non hanno ricevuto la lettera spedita con posta semplice malgrado avessi conservato lo scontrino con le prove d’acquisto e la cartolina! spedire con raccomandata non ha senso visto il costo. gli ho confermato che boicotterò i loro prodotti.

  4. stavo epr chiedere la stessa cosa. ho letto il regolamento e non dice nulla nè in un senso nè nell’altro. però se non lo esclude esplicitamente, a rigor di logica significa che è un metodo di pagamento valido

  5. io ho fatto 2 partecipazioni , prendendo solo swiffer ed ho spedito per posta 1. prima del termine faro probabilmente una 3^ solo fairy

  6. Scusate ma a pagina 3 del regolamento dice che si può comprare solo 1 prodotto per marca…sbaglio? (In fondo alla pagina terz’ultimo punto!)

    • Io questo non lo vedo. E anzi il regolamento dice di acquistare 3 prodotti tra le marche citate. L’italiano non è un opinione, per me Tra ha un chiaro significato, posso scegliere. Posso scegliere solo i prodotti di quelle marche, ma non specifica assolutamente uno per marca..

  7. Ho mandato una mail per capire se si possono prendere ad esempio 3 prodotti Swiffer…mi rispondono così:

    Dal dipartimento di promozioni Procter & Gamble – Italia la informiamo che in merito alla promozione LE STELLE DEL PULITO GRATIS PER TE 2019, i prodotti devono essere 3 diversi.

      • Alla mia richiesta mi è stato risposto:

        Gentile Consumatore,
        Dal dipartimento di promozioni Procter & Gamble – Italia la informiamo che in merito alla promozione LE STELLE DEL PULITO GRATIS PER TE 2019, le confermiamo che é possibile effettuare l’acquisto di 3 prodotti uguali.

        Distinti saluti
        Dipartimento promozioni Procter & Gamble

  8. Attenzione! Mi hanno invalidato la partecipazione perché dicono che non è stata spedita nei termini. Ma vi assicuro che non è così! Ho spedito con posta ordinaria.. ma la raccomandata costa troppo! Sono molto delusa..

  9. Per me tutte queste richieste di ulteriore documentazione per posta sono pretestuose; nell’era digitale fare circolare ulteriore carta non ha senso. Lo scontrino a video è chiaro e non lascia dubbi: ha una data, un numero ed è parlante dunque sono inutili ulteriori richieste. Io non partecipo ad iniziative che anticipano questa possibilità nel regolamento. Meglio passare.

    • si e anche da tanto (sono stati veloci se non ricordo male è passato circa un mese dall’acquisto al bonifico) ho spedito con posta 1 che è tracciabile per i rimborsi uso questo tipo di spedizione,certo costa 2,80,ma alla ine faccio solo rimborsi superiori ai 10 euro quanto tocca spedire. Il bonifico arriva dall’estero,prova a contattarli.

  10. Anch’io, dal 14/12/19, ancora nessun rimborso. Ho provato a contattare il n° 800978605, ma solo con la mail con cui ho fatto la partecipazione mi dicono che non riescono a fare nessuna verifica, purtroppo non trovo più la stampa del codice di partecipazione. Speriamo arrivi qualcosa….ma comincio a dubitare.

  11. Anch’io ancora nulla. Partecipato con scontrino datato 14/12/19. Oggi ho contattato il n° 800978605, ma solamente con la mail con cui ho partecipato al concorso non riescono a fare nessuna verifica.
    Ormai ho perso le speranze….

  12. Io dal 14 dicembre non ho ricevuto ancora nulla. Ho provato a contattare il numero verde, con la mail con cui mi sono registrata non riescono a trovare la mia partecipazione. Assurdo!!….oltre alla mail ho fornito parecchi altri dati personali, IBAN bancario per dirne uno!!!…..dove sono finiti?!!!….mi preoccupa più questa cosa, che il mancato rimborso!!!

    • Stessa identica cosa successa a me.
      Non riescono a trovare la “pratica” collegata alla mia email.
      Ornai ho capito che, quando le promozioni sono gestite dalla DiEmme, qualsiasi promozione, alla fine ci sono sempre problemi su problemi e mancati rimborsi, dovuti molto probabilmente ad una gestione “allegra” (…per essere buoni) delle richieste di partecipazione.

  13. Mi è arrivata adesso mail e.mi dicono partecipazione invalidata perché manca lo scontrino originale( non bastava la copia?) e i codici a barre originali. Dal momento che li ho, ho chiesto di poterli spedire. Vediamo che succede. Questa è sicuramente l’ultima volta che partecipo e che compro i loro prodotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here