Lenor “Provali gratis insieme”: 100% di rimborso per te!

21

Compra Lenor ammorbidente e Lenor Perle e ricevi il rimborso di quanto hai speso!

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Provali gratis insieme“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 1 Lenor ammorbidente e 1 Lenor Perle (per la lista dei prodotti guarda il regolamento). Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale italiano, compresi San Marino e Stato Città del Vaticano.

Quindi, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Ti verrà rilasciato a video, al termine del completamento del modulo, un “codice di conferma” che dovrà essere inserito nell’apposito spazio sulla cartolina, scaricabile dallo stesso sito.

Invia, sempre entro 5 giorni dall’acquisto, la cartolina compilata con il “codice di conferma”, l’originale dello scontrino/fattura al seguente indirizzo: “Provali gratis insieme” – C/O DM GROUP – Casella Postale 108/HP – 10034 Chivasso (TO).

Ricorda di fare una copia dello scontrino prima di inviare in caso di controlli. La tua partecipazione sarà validata e riceverai un bonifico di importo pari a quanto hai speso per l’acquisto dei 2 prodotti.

Non hai un conto corrente? Richiedi gratis carta Hype e guadagni anche 10 euro!

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Se avevi partecipato al “Provami Gratis” precedente, puoi partecipare anche a questo.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per IBAN bancario. Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni dalla successiva validazione della partecipazione.

Hai tempo dal 1° luglio al 31 marzo 2020 (è stata prorogata!). Per informazioni puoi inviare una email a [email protected]

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

lenor prova gratis

21 Commenti

  1. Peccato che stiamo tutti aspettando il rimborso x l’altra partecipazione , gli ho scritto e ieri hanno risposto che provvederanno al più presto … e siamo a 3 mesi e mezzo !!

  2. Buongiorno, stavo leggendo il regolamento e non ho capito il quantitativo di prodotti acquistabili, visto che dalla tabella risulta ×6 pz oppure ×8 pz. Inoltre appare anche la dicitura per l’acquisto di almeno un prodotto
    Posso avere informazioni?
    Grazie

  3. A quanto pare non arriverà mai qst rimborso..tutto fasullo secondo per far vendere di più qst prodotti che costicchiano già.

  4. Mi hanno invalidate la partecipazione
    perche’ ho spedito entro 7 gg invece mi dicono che dovevo spedire entro 5gg…Hanno cambiato il regolamento?

    • ciao Sabrina nel regolamento 5 giorni,io ho partecipato al rimborso le stelle del pulito ed ho notato che sul regolamento 5 giorni ma nella email di riepilogo, ricevuta dopo aver caricato lo scontrino è scritto inviare entro 7 giorni (non mi sono fidata ed ho spedito entro i 5 giorni)
      Controlla la posta magari hai ricevuto l’email come la mia e,se è così puoi farlo presente 🙂

      • ciao. Trovata…infatti c’era scritto 7 gg sull’email…ma ho controllato sul regolamento c’era scritto 5gg.
        Ovviamente io ho seguito le istruzioni della loro email…come una POLLA!!!
        Provo comunque a contattarli…ma credo che sia una causa persa…

        • non è una causa persa contattali allega l’email che hai ricevuto e spiega che hai seguito le loro istruzioni,del resto è quello che hai fatto
          al posto tuo inserireri e.p.c. [email protected]
          per me ti rimborsano

          ciao

          • Speriamo…Ho sentito altre persone e tutte hanno spedito entro i 7 giorni a causa dell’email…
            Come fanno ad inviare delle email con degli errori cosi grossolani?!
            Adesso proviamo a mandare tutti l’email…vediamo cosa succede.
            Grazie per l’aiuto!

  5. Io ho acquistato a luglio, inviato tutto entro 5 gg. Dopo 4 mesi mi arriva una mail dove mi si chiede di inviare nuovamente il tutto, ad oggi ancora nulla. Ho inviato una mail, voglio proprio vedere cosa mi rispondono.

Comments are closed.