Lenor “Provali gratis insieme”: 100% di rimborso per te!

20

Compra Lenor ammorbidente e Lenor Perle e ricevi il rimborso di quanto hai speso!

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Provali gratis insieme“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 1 Lenor ammorbidente e 1 Lenor Perle (per la lista dei prodotti guarda il regolamento). Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale italiano, compresi San Marino e Stato Città del Vaticano.

Quindi, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Ti verrà rilasciato a video, al termine del completamento del modulo, un “codice di conferma” che dovrà essere inserito nell’apposito spazio sulla cartolina, scaricabile dallo stesso sito.

Invia, sempre entro 7 giorni dall’acquisto, la cartolina compilata con il “codice di conferma”, l’originale dello scontrino/fattura al seguente indirizzo: “Provali gratis insieme” – C/O DM GROUP – Casella Postale 108/HP – 10034 Chivasso (TO).

Ricorda di fare una copia dello scontrino prima di inviare in caso di controlli. La tua partecipazione sarà validata e riceverai un bonifico di importo pari a quanto hai speso per l’acquisto dei 2 prodotti.

Non hai un conto corrente? Richiedi gratis carta Hype e guadagni anche 10 euro!

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Se avevi partecipato al “Provami Gratis” precedente, puoi partecipare anche a questo.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per IBAN bancario. Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni dalla successiva validazione della partecipazione.

Hai tempo dal 1° luglio al 31 marzo 2020 (è stata prorogata!). Per informazioni puoi inviare una email a [email protected]

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

lenor prova gratis

20 Commenti

  1. Peccato che stiamo tutti aspettando il rimborso x l’altra partecipazione , gli ho scritto e ieri hanno risposto che provvederanno al più presto … e siamo a 3 mesi e mezzo !!

  2. Buongiorno, stavo leggendo il regolamento e non ho capito il quantitativo di prodotti acquistabili, visto che dalla tabella risulta ×6 pz oppure ×8 pz. Inoltre appare anche la dicitura per l’acquisto di almeno un prodotto
    Posso avere informazioni?
    Grazie

  3. A quanto pare non arriverà mai qst rimborso..tutto fasullo secondo per far vendere di più qst prodotti che costicchiano già.

  4. Mi hanno invalidate la partecipazione
    perche’ ho spedito entro 7 gg invece mi dicono che dovevo spedire entro 5gg…Hanno cambiato il regolamento?

    • ciao Sabrina nel regolamento 5 giorni,io ho partecipato al rimborso le stelle del pulito ed ho notato che sul regolamento 5 giorni ma nella email di riepilogo, ricevuta dopo aver caricato lo scontrino è scritto inviare entro 7 giorni (non mi sono fidata ed ho spedito entro i 5 giorni)
      Controlla la posta magari hai ricevuto l’email come la mia e,se è così puoi farlo presente 🙂

      • ciao. Trovata…infatti c’era scritto 7 gg sull’email…ma ho controllato sul regolamento c’era scritto 5gg.
        Ovviamente io ho seguito le istruzioni della loro email…come una POLLA!!!
        Provo comunque a contattarli…ma credo che sia una causa persa…

        • non è una causa persa contattali allega l’email che hai ricevuto e spiega che hai seguito le loro istruzioni,del resto è quello che hai fatto
          al posto tuo inserireri e.p.c. [email protected]
          per me ti rimborsano

          ciao

          • Speriamo…Ho sentito altre persone e tutte hanno spedito entro i 7 giorni a causa dell’email…
            Come fanno ad inviare delle email con degli errori cosi grossolani?!
            Adesso proviamo a mandare tutti l’email…vediamo cosa succede.
            Grazie per l’aiuto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here