Mentadent Sensitive Mineral Active – Provalo Gratis (come chiedere il rimborso)

32

Compra 1 o 2 dentifrici Mentadent Sensitive Mineral Active e ricevi sempre il pieno rimborso di quanto hai speso.

Scopriamo come funziona “Mentadent Sensitive Mineral Active – Provalo Gratis“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 1 o 2 dentifrici Mentadent Sensitive Mineral Active in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario. Raccoglieremo le segnalazioni delle pubblicazioni su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Quindi, entro 7 giorni dall’acquisto, segui una delle seguenti 3 alternative:

  • Via Posta. Invia lo scontrino parlante (ovvero che riporti chiaramente l’acquisto dei dentifrici) ed un foglio con tutti i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (vedi regolamento).
  • Via Email. Invia la scansione/foto dello scontrino e l’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (vedi regolamento).
  • Via Whatsapp. Invia al numero 3406254915 la foto dello scontrino e l’indicazione all’interno del messaggio dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (vedi regolamento).

Il rimborso può essere chiesto con bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di Iban oppure ricarica Postepay.

Non hai niente di tutto questo? Richiedi carta Hype, è gratis e guadagni anche 10 euro!

Clicca la foto sottostante per leggere il regolamento.

Leggilo con calma e seguilo alla lettera per richiedere il rimborso.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Puoi partecipare dal 1° gennaio 2020 al 8 marzo 2020. Gestisce i rimborsi ICT Labs.

Scopri tutti i migliori Provami Gratis attivi in Italia.

mentadent sensitive mineral active

32 Commenti

  1. Sembra veramente interessante , soprattutto perché sembra facile scegliere come partecipare , addirittura WhatsApp!?.. aspetteremo ..

  2. Su volantino Acqua&Sapone che parte da oggi.
    C’è anche la promozione sempre mentadent 3×2, sullo stesso volantino, si potrebbe approfittare e prendere 2 prodotti sensitive e un terzo prodotto che costi meno, ci dovrebbe essere lo sconto sull’ultimo prodotto, a patto che ci sia uno spazzolino e/o collutorio. Quindi 2 rimborsati e uno a costo zero in negozio.

    • ma si chiedeva se andava bene acquistare i prodotti nell’offerta 3×2 di Acqua e sapone a volantino!
      Io ho scritto ma non ho avuto nessuna risposta!

  3. Io li ho comprati con la promozione 3×2 Acqua e Sapone…ho comprato 2 dentifrici e 1 spazzolino e mi hanno rimborsato lo spazzolino…così ho a scontrino pagato solo 2 sentifrici!!

    ITC Labs e’ seria non penso che facciano problemi…anche perché nel regolamento non e’ minimamente menzionato!!

  4. Volevo chiedervi un consiglio, quando ho inviato la mail per richiedere il rimborso ho dimenticato di allegare l immagine dello scontrino. Me ne sono accorto subito ma quando ho reinviato la stessa allegandolo ho notato che non ho ricevuto piu una mail di conferma ricezione da parte di Mentadent….Cosa consigliate di fare?

    • Prova a contattarli e senti cosa ti dicono…Il fatto che tu non abbia ricevuto un’ulteriore email è normale, perchè puoi partecipare una sola volta.

  5. Acquistati oggi, con la promo attiva 3×2 della mentadent da acqua e sapone, 3 dentifrici sensitive mineral. Uno me lo hanno stornato subito acqua e sapone e dei due rimasti mi arriva il rimborso. Non necessariamente il 3 pezzo deve essere di prezzo inferiore, basta anche eguagliarlo, l’importante che non superi il prezzo del dentifricio

  6. ICT Labs si conferma un’azienda seria ed affidabile, dopo nemmeno 7 giorni dall’invio della mail mi è arrivato il rimborso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here