Neutro Roberts “Il deodorante che ti premia”: come ricevere il rimborso

3

Compra 2 deodoranti Neutro Roberts e riceverai il rimborso sul deodorante uomo.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Il deodorante che ti premia“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 deodoranti Neutro Roberts di cui 1 deodorante uomo in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Potrai richiedere il rimborso del deodorante della linea Uomo fino all’ammontare massimo di 3,41 euro. Nel caso di acquisto di 2 deodoranti entrambi della linea Uomo, sarà rimborsato il deodorante meno caro fino ad un ammontare massimo di 3,41 euro.

Per ottenere il rimborso, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo rimborso: potrai scegliere tra bonifico bancario, carta Postepay o carta dotata di iban.

Non hai nulla di questo? Richiedi carta Hype, è gratis e guadagni anche 10 euro!

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Hai tempo fino al 7 maggio 2019. Per maggiori informazioni puoi scrivere una email all’indirizzo [email protected] oppure chiamare il servizio cortesia delle attività Manetti & Roberts attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 06.91.81.04.70.

neutro roberts

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here