Prova Gratis Dash Pods 2020: come richiedere il rimborso!

2

Compra 2 prodotti Dash di cui 1 Dash Allin1 Pods e ricevi il rimborso completo di quest’ultimo prodotto.

Scopriamo come funziona il nuovo l’operazione a cashback “Prova Gratis Dash Pods 2020“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Dash a tua scelta di cui obbligatoriamente almeno 1 Dash Allin1 Pods (ti verrà rimborsata solo la cifra pagata per un Dash Allin1 Pods). Sono validi solo gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale (ovvero un qualsiasi punto vendita).

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, collegati al sito dell’iniziativa, compila il modulo con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui quindi le indicazioni per completare la tua richiesta. Previa verifica, riceverai il tuo rimborso entro 20 giorni sul conto corrente che hai indicato.

Non hai un conto corrente con IBAN? Niente paura, richiedi Hype, è gratis e guadagni anche 10€!

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con il sito iniziativaprovagratisdashpods.it

L’iniziativa è attiva dal 1° marzo al 30 giugno 2020. Gestisce ICT Labs. Per maggiori informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi)

Ringraziamo per la segnalazione Debora, Ana, Corrado e Sabrina di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Ti piacciono queste promo? Scopri la lista completa di Provami Gratis 2020 attivi al momento!

dash pods

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here