Prova gratis Lenor Unstoppables (compra e ricevi il rimborso)

42

Compra Lenor Unstoppables e ricevi sempre il rimborso completo di quello che hai speso per l’acquisto.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback denominata “Prova gratis Lenor“.

Per partecipare acquista 1 Lenor Unstoppables (qualsiasi profumazione, qualsiasi numero di lavaggi) nei punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino aderenti all’iniziativa.

Quindi, come da regolamento, fai come segue:

  • clicca qui e registrati gratis a Desideri Magazine;
  • clicca qui e fai il login con il tuo account di Desideri Magazine ed inserisci i tuoi dati, quelli dello scontrino e carica anche una foto o scansione. Riceverai un codice.
  • scarica e stampa questa cartolina, compila i campi, inserendo il codice ricevuto.
  • entro 5 giorni dall’acquisto, invia in busta chiusa (consigliamo l’invio da ufficio postale usando Posta4 al costo di 1,10€) la cartolina unitamente alla copia dello scontrino o fattura più il codice a barre in originale del prodotto al seguente indirizzo indicato sul regolamento.

Riceverai il rimborso entro un termine massimo di 15 giorni dalla verifica della tua partecipazione.

Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di 1 rimborso per persona nel corso dell’intero periodo. Per ogni IBAN sarà effettuato un unico rimborso.

L’operazione a cashback sarà attiva fino al 30 giugno 2019. Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a [email protected]

Scopri anche Lenor Perle provami gratis!

42 Commenti

  1. Il problema non è l’invio della cartolina, ma il sito desideri magazine uno dei peggiori in assoluto!! Stampare i coupon da quel sito è una impresa ercoliana, e se malauguratamente ti devi rivolgere all’assistenza……. allora sei fritto

    • Tu non passare dal sito Desideri. Registrati semplicemente.
      Per quanto riguarda i buoni sconto anche io ho avuto lo stesso problema. Poi ho risolto bloccando il mio antivirus giusto il tempo per stamparli.

  2. domanda sciocca:
    io abito proprio a Chivasso…se io imbuco la lettera direttamente nella loro casella di posta (ma senza mettere il francobollo) e´ partecipazione invalida?

  3. leggete bene: “qualsiasi confezione, qualsiasi numero di lavaggi”. ce ne sono anche da più di 10 euro. come fate a dire che non conviene? per un francobollo da 0,95?

  4. dice “2 per nucleo famigliare”. quindi posso utilizzare lo stesso account per richiedere il rimborso sia per me che per mia madre? O devo aprire un secondo account su donna-D?

    • sì, io e mia madre abbiamo due IBAN diversi. Chiedevo se era possibile utilizzare lo stesso account DONNA D. Mia madre è già registrata ed io sinceramente eviterei di iscrivermi…

  5. da lillapois dal 3 aprile sara’ in offerta a 5,85 e in omaggio ,completam gratis ,1 aammorbidente lenor concentrato da 26 lavaggi

  6. iene richiesto il codice a barre ORIGINALE, ma tale codice è stampato sul prodotto e plastificato. In che modo si puà esaurire la richiesta?

  7. A me hanno inviato la conferma via mail, ma nella mail non c’é il codice da inserire nella cartolina, ho contattato la mail indicata e non ho ricevuto risposta e siccome ci sono solo alcuni giorni per spedire mi sa che la mia partecipazione, se non si decidono a rispondermi, salta. Non lo trovo molto corretto.
    E’ successo solo a me?
    E quanto inchiostro userò per stampare la cartolina? Sono 2 pagine con fondo completamente nero!

  8. A me anche non hanno mandato il codice e quando ho chiesto una spiegazione mi hanno detto che il mio indirizzo mail non risultava registrato, ma io ho effettuato l accesso da desideri magazine! Ora ho sollecitato per avere una spegazione e se non mi rispondi nessuno e ho speso 4,99 euro perché mi hanno presa in giro non comprerò più un prodotto p&g.

  9. Non parteciperò più a questo tipo di iniziative e cambierò prodotto. Si rifiutano di rimborsare perché secondo loro ho inviato una fotocopia del codice a barre, assurdo! ho inviato tutto regolarmente e trovano il modo per NON RIMBORSARE!

  10. Iniziativa alquanto deludente. non rimborsano nulla! ad un mio sollecito mi hanno risposto che ho inviato una fotocopia del codice a barre! Purtroppo ho inviato scontrino e codice a barre in originale! Non lo acquisterò più, ci sono anche prodotti migliori di questo.

  11. Incredibile, passati ormai i giorni utili, nessun rimborso… che cavolata queste iniziative, e ho fatto tutto a regola d’arte… inoltre ho provato a chiamare, nessuna risposta, mai… per principio, pure in offerta, mai più prodotti Lenor, altro che provami gratis…

  12. Anche io ho inviato tutto come richiesto! Ma del rimborso neanche l’ombra! Questa è una truffa! Prendersi gioco dei consumatori, che tristezza!!! Cmq poco male, il passaparola negativo che farò a tutta la mia famiglia, amici…. (che usano i vari prodotti lenor) avrà i suoi effetti….consumatori in meno!!!

  13. Potreste cortesemente darmi un numero di telefono al quale chiamare? Vorrei tanto capire anche io che fine abbia fatto il mio rimborso

  14. Non rimborsano assolutamente nulla! accaparrano scuse per rendere la partecipazione irregolare. Prodotto costoso e niente di chè.

  15. appena arrivata mail in cui mi si chiedeva di inviare ( presumo via posta ) tutta la documentazione gia’ inviata piu’ 1 foto del prodotto.. Siccome io non l’avevo nemmeno aperto, x la foto e’ stato facile mettere anche il mio dito x dimostrare che e’ aggiornato a oggi .. X la copia ricevuta di invio io non ce l’ho perche’ avevo fatto posta ordinaria, ho pero’ specificato che se era x sovvenzionare le Poste italine io non avrei mai comprato il loro prodotto e di non farmi pentire di aver partecipato .. Che tristezza !!!

  16. Scusate, son curiosa: qualcuno ha ricevuto il rimborso senza problemi? Come si fa a dire che il codice a barre é una fotocopia? E’ di plastica!

  17. mi hanno risposto che mi faranno il rimborso entro 15 giorni lavorativi .. io ho calcolato entro max 3 agosto ..vedremo..

  18. Ma nemmeno x sogno !!Sia mo diventate brave a riconoscere le fregature , dopo tutte lo spreco di tempo e di incazz dell anno scorso , che se lo tengano il loro profumatore .

  19. Per prova gratis lenor unstoppables bisogna inviare copia scontrino e copia documento dice sulla cartolina (mentre il regolamento accenna solo alla copia dello scontrino), inoltre l’indirizzo è S.r.l. e non S.p.a.

    • A questo punto, io manderei anche il documento, tanto non costa nulla. Però comunque, in caso di discrepanze, bisogna sempre seguire le direttive del regolamento.

      Hai trovato qualche catena che abbia aderito?

  20. Vi dico la mia esperienza negativa: ho partecipato alla promozione Megabrand di Lenor…dovevi comprare un ammorbidente, le perle e un profumatore. Tutto ok…spedisco lo scontrino…non mi viene rimborsato nulla perché sostengono che lo scontrino sia stato tagliato… Tagliato??? E perché dovrei averlo tagliato??
    Nulla…non c’e’ verso…ho speso 16,48 euro e NON MI HANNO RIMBORSATO NULLA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here