Prova le nuove Dixan Duo-Caps gratis

9

Compra Dixan e ottieni il 100% di rimborso su Dixan Duo Caps.

Scopriamo l’operazione a premi “Prova le nuove Dixan Duo-Caps gratis“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Dixan (a scelta tra Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Tabs, Dixan Power-Mix, Dixan Duo-Caps) tra cui almeno 1 Dixan Duo Caps in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui le indicazioni e spedisci in busta chiusa lo scontrino d’acquisto e la cartolina (o il foglio) con i dati di partecipazione all’indirizzo indicato.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il rimborso via IBAN o carta ricaricabile di quanto hai speso per l’acquisto di Dixan Duo Caps (quindi, giusto per capirci, l’altro prodotto non ti sarà rimborsato).

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi la carta Hype gratis e guadagni anche 10 euro!

Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore può richiedere 1 unico rimborso e per ogni IBAN sarà effettuato un unico rimborso (quindi se hai il conto cointestato, uno solo degli intestatari potrà ricevere il rimborso).

Hai tempo fino al 31 ottobre 2018.

Scopri altre iniziative spesa Henkel!

dixan duo caps

9 Commenti

  1. Ho letto il regolamento ma non mi sembra si parli di punti vendita particolari. Se non ho sbagliato nel regolamento si dico solo di acquistare due prodotti dixan no che il punto vendita deve esporre avvisi particolari

  2. x avere rimborsate solo le caps magari devo pure fare la raccomandata, cosa consigliabile perchè altrimenti nn ho la prova dell’avvenuta spedizione e in caso di problemi non posso dimostrare di averla mandata…oppure spedire per prioritaria e affidarmi alla fortuna…per avere solo il rimborso delle caps non conviene…tra l’altro, mandando la scansione penso sia un inutile onere a carico del consumatore la spedizione per posta…io passo…

  3. Esatto, concordo….a cosa serve spedire materialmente il tagliando quando è stato scansionato??
    NON ADERISCO….mi spiace….ma non ci trovo il risparmio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here