Saclà Provami Gratis: come chiedere il rimborso del 100%

33

Compra Saclà Pesto alla Genovese e ricevi il pieno rimborso di quanto speso per l’acquisto.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Provami Gratis“.

Per partecipare acquista presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del
materiale promozionale, in un unico scontrino, 2 Saclà Pesto alla Genovese a scelta tra:

  • LZE1GS00-024 – Saclà Pesto alla Genovese 4xme;
  • LZE1GU00-024 – Saclà Pesto alla Genovese senz’aglio 4xme.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Potrai scegliere la modalità di rimborso che preferisci tra bonifico bancario e ricarica su carta ricaricabile.

Non li hai? Richiedi la carta Hype gratis e guadagni anche 10 euro!

Segui le indicazioni per completare la tua richiesta. La partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo rimborso.

L’importo massimo rimborsato sarà di 6,58€. Potrai usare buoni sconto per l’acquisto ma, in questo caso, il rimborso sarà al netto degli sconti.

Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo. Ricorda di conservare lo scontrino in caso di future verifiche.

La promozione è stata rinnovata! Quindi puoi partecipare nuovamente dal 29 ottobre al 31 dicembre 2018.

Ringraziamo per la segnalazione Nunzia, di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, siamo tantissimi!).

Scopri altri Provami Gratis!

sacla pesto alla genovese

33 Commenti

  1. Non mi piace affatto quel “Ricorda di conservare lo scontrino in caso di future verifiche” perchè se poi volessero che glielo spedisci con raccomandata A/R (ricordiamoci quello che è successo con TIC TAC) si andrebbe in perdita… La raccomandata A/R attualmente costa 5,95 euro e dal prossimo 3 luglio aumenterà anche a 6,40 euro (un aumento assolutamente ingiustificato anche per il servizio penoso oltretutto in questo momento di poca ricchezza generale). Per me è no!

  2. se alla coop c’e’ allora vado a prenderlo , perche’ la settimana scorsa c’era solo quello senza grafica promozionale… In caso di richiesta riinvio documentazione io a quelli del lenor unstopp gli ho fatto mail , col cavolo che spendevo altri soldi x la posta!!

  3. in offerta a 1,99 fino al 30/07/2018 nei supermercati gruppo GROS di Roma (pewex, il castoro, CTS, sacoph, Agorà, pim ecc)

  4. Nel regolamento dice che usando buoni sconto il rimborso sarà al netto dello sconto… E ok!
    Ma secondo voi si possono usare buoni spesa o buoni pasto? Nel regolamento non dice nulla a proposito.

  5. sisi si puo’ ripartecipare ! bene, andremo alla ricerca delle confezioni con grafica promozionale .. Si vede che sono avanzate delle confezioni e ripropongono l’assaggio. Devo dire che si lasciavano mangiare .

  6. trovate ieri sera all’Ipercoop, stesso prezzo dell’altra volta 6,38… Spero ci mettono ,anche stavolta ,solo 20 giorni x il rimborso

  7. Questa è la risposta ricevuta da Sacla via mail
    Gentile utente,

    la informiamo che ciascun consumatore potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione,
    cordiali saluti

    Supporto Segreteria & Promozioni

  8. effettivamente anche a me hanno detto che avevo terminato il numero di partecipazioni…potevano specificare che era un proseguimento di quella di quest’estate e quindi chi aveva già partecipato era out….per fortuna a auchan era in offerta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here