Schär Pizza Margherita Provami Gratis: come richiedere il rimborso

11

Compra la Pizza Margherita Schär e fatti rimborsare integralmente!

Scopriamo come funziona il “Provami Gratis“.

Per partecipare acquista una confezione di Pizza Margherita Schär surgelata con lattosio da 350 grammi presso i punti vendita aventi in assortimento il prodotto promozionato riportante il bollino promozionale della presente attività, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario.

Quindi, come da regolamento, entro 10 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il  rimborso a tua scelta tra bonifico bancario, carta con Iban e ricarica Postepay.

Non hai un conto corrente? Richiedi carta Hype, è gratis e guadagni anche 10 euro! È la carta ideale per chiedere rimborsi.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo. Per supporto scrivi a [email protected]

Hai tempo fino al 1° dicembre 2019.

Negli articoli correlati qui sotto troverai altri “Provami Gratis”.

schar pizza margherita1

11 Commenti

  1. Praticamente il bollino non è riportato su nessuna confezione in provincia di Varese e Milano! Siccome è richiesta foto del bollino, non posso partecipare all’operazione!! 😡
    Qualcuno ci è riuscito??!
    P.s. Comunque il prodotto è eccellente, gustoso, ben farcito…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here