Smac Express Provami Gratis: compra e ricevi pieno rimborso!

29

Compra il nuovo Smac Express e ricevi sempre il pieno rimborso sull’acquisto.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Provami Gratis“.

Per partecipare acquista il nuovo Smac Express con l’apposito etichetta promozionale dell’iniziativa “Provami Gratis” a tua scelta tra:

  • SMAC Express Freschezza Intensa (1000ml);
  • SMAC Express Freschezza Agrumi (1000ml);
  • SMAC Express Igienizzante (1000ml).

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui quindi la procedura per completare la richiesta.

La tua partecipazione sarà validata dopodiché, entro 60 giorni, e riceverai il rimborso del tuo acquisto fino ad un massimo di 2,00€.

Riceverai il rimborso sotto forma di bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Richiedi carta Hype, è gratis e guadagni anche 10€ di benvenuto (è utilizzata da tempo da molte ScontOmatte proprio per i Provami Gratis).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere 2 rimborsi nel corso dell’intero periodo, ma per ogni scontrino puoi richiedere il rimborso su 1 solo prodotto, quindi fai 2 scontrini ed inserisci in ciascuno 1 Smac Express.

Hai tempo fino al 30 novembre 2019.

Ringraziamo per la segnalazione Mirella e Sandra di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

smac express

29 Commenti

  1. L’attività è valida per acquisti effettuati dal 1° Settembre 2019 al 30 Novembre 2019 nei punti vendita riconoscibili
    dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti e-commerce.

  2. in qualsiasi negozio , basta che abbia il bollino ” provami gratis ” appiccicato sopra (,con dentro le indicazioni di partecipazione) e si è sicuri che va bene

  3. bisogna avere pazienza : x il rasoio Wilkinson ogni tanto controllavo , l’ho trovato con il bollino all’ Ipercoop, ho caricato la partecipazione , e dopo solo 2 settimane avevo già il buono spesa da 7,40

  4. Con il bollino lo ho finalmente trovato all’ipercoop.
    In quanto alle istruzioni connesse allo stesso, praticamente c’è scritto solo l’indirizzo internet a cui collegarsi per la richiesta del rimborso.

  5. Rimborso velocissimo, e ho comprato il prodotto senza bollini, tanto non viene richiesta la foto se non in caso di scontrino non parlante…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here